3 forme di infedeltà di cui potresti essere vittima

Ci sono 3 nuove e segrete forme di infedeltà nel tuo partner di cui potresti essere vittima.

Home > Coppia e relazioni > 3 forme di infedeltà di cui potresti essere vittima

Se ti senti insicura della tua relazione e qualcosa ti sta facendo venire dubbi, allora dovresti leggere questo articolo. Ci sono 3 nuove e segrete forme di infedeltà nel tuo partner di cui potresti essere vittima.

In questa nuova era, i social stanno distruggendo molte coppie. Le reti sociali possono portare nuovi problemi di fiducia e impegno.

Ecco le nuove forme di infedeltà di cui potresti esserne vittima senza nemmeno rendertene conto. Se il tuo ragazzo fa queste cose, è giunto il momento di parlargli.

Invia messaggi al tuo ex

Le relazioni non finiscono sempre male. Ci sono persone che dopo aver terminato una relazione continuano a sentirsi, e questo non è affatto un male. Ma per alcune persone, sentirsi con il proprio ex può davvero creare confusione. Il tuo ragazzo può cercare un modo per riconciliare il suo rapporto con l’ex e può essere interpretato come infedeltà in alcune relazioni.

Mettere mi piace frequentemente ai post di una persona

Certo, oggi, un “mi piace” non è lo stesso di alcuni anni fa. Ma cliccare spesso “mi piace” nei confronti della stessa persona, può essere un segno di un nuovo tipo di infedeltà.

Iscriversi alle app date

Se il tuo ragazzo è iscritto in un sito di incontri, be’ qualche domanda dovresti iniziare a fartela. Queste app servono proprio per incontrare e conoscere nuova gente, organizzare un incontro o semplicemente sentirsi con nuove persone. Non credo che possa essere rispettoso nei confronti del partner. Quindi, anche questa è una nuova forma di infedeltà.

Queste nuove forme di infedeltà spesso non si materializzano, alimentano le fantasie o l’ego di una persona ma possono creare problemi nelle relazioni. A volte un partner può cercare uno svago, una via di fuga per superare la monotonia della coppia. Non è detto che voglia tradirti, semplicemente cerca “distrazioni”.

Ma se tra te e il tuo partner succedono queste cose, molto probabilmente manca qualcosa nel vostro rapporto ed è arrivato il momento di parlarne.