3 giochi erotici da fare in due

Tre sfide ad alto tasso di piacere da fare in due.

Home > Coppia e relazioni > 3 giochi erotici da fare in due

Non c’è niente di meglio che provare alcune sfide erotiche per rilanciare il desiderio e trascorrere gustosi momenti in due. Ecco, quindi, tre giochi da praticare senza moderazione!

Lasciarsi andare con il karaoke

3 giochi erotici da fare in due

È semplice, scegli una canzone sexy e comincia. Ad esempio, puoi scegliere “I want your sex” di George Michael, “Sex Bomb” di Tom Jones o anche “Stay on me” di Patricia Kaas. Osserva l’esibizione del tuo uomo e dai un voto alla canzone e una alla coreografia. Quindi, calcola la media. Quando arriva il tuo turno, il tuo uomo ti giudicherà allo stesso modo. Ebbene, chi ottiene il punteggio più basso dovrà impegnarsi in uno spogliarello… poi, da cosa nasce cosa…

Raccogliere le sfide

3 giochi erotici da fare in due

Prendi un foglio e scrivi un elenco di cose da fare con il tuo uomo e associaci dei punti.

Esempi:

  • Baciarlo nel primo ristorante dove avete cenato: 3 punto;
  • Fare l’amore in una ruota panoramica: 5 punti;
  • A letto gli lascio fare tutto ciò che vuole: 10 punti.

Eccetera…

Poi, scegli 3 elementi della lista e poniti come obiettivo di realizzarli entro la fine del mese. L’obiettivo è guadagnare il maggior numero di punti, scegliedo le azioni più possibili.

Buoni regalo

6 modi per fare l'amore quando la donna ha il ciclo

Crea dei buoni regalo erotici. “Buono per un 69”; “Buono per una notte senza mutadine sotto il vestito”. Scrivi queste azioni piccanti nei cartoncini e donali al tuo uomo. Toccherà a lui sceglierne uno quando il desiderio chiama. Ma puoi anche conservarne qualcuno anche per te. Magari con scritto: “Buono per un massaggio proprio lì”. Poi nascondi un buono sotto al suo cuscino così, quando ti raggiungerà, saprà cosa deve fare! Unica regola: un buono alla volta… finché non li avrete provati tutti…