3 tipi di ragazzi emotivamente immaturi

Per proteggerti dalla delusione d'amore, stai alla larga da questi 6 tipi di uomini perché sono emotivamente immaturi.

Ecco 3 tipi di ragazzi emotivamente immaturi da cui dovresti stare lontana.

Riconoscere che sei in una relazione con un uomo emotivamente immaturo potrebbe essere davvero difficile, specialmente se sei profondamente innamorata di lui.

Per proteggerti dalla delusione d’amore, stai alla larga da questi 6 tipi di uomini perché sono emotivamente immaturi.

La vittima

È il tipo di ragazzo che è sempre insoddisfatto e deluso della sua vita. Può avere una carriera straordinaria e una vita sociale, ma troverà sempre qualcosa di cui preoccuparsi e di cui lamentarsi. Il termine gratitudine non esiste nel suo vocabolario in quanto non apprezza ciò che già ha nella vita. E sì, pensa che gli accadono solo cose brutto.

A questo tipo di uomini piace giocare il ruolo della vittima perché hanno costantemente bisogno di attenzioni. Vogliono stare con una donna che dia sempre la priorità ai suoi sentimenti, bisogni e problemi. Una donna che darà loro tutta l’attenzione e l’amore che desiderano ma loro, in cambio non daranno nulla.

Il narcisista

Questo ragazzo si sente soddisfatto e felice solo quando tutti intorno a lui gli danno tante attenzioni ma la verità è che sotto questa corazza, è un ragazzo pieno di insicurezze e paure.

Questo tipo di uomo vuole stare con una donna che lo inonderà sempre di complimenti e aumenterà il suo ego. Una donna che dirà a tutti che è un ragazzo intelligente, bello e speciale.

Il salvatore

Questo ragazzo è attratto dalle persone che devono essere salvate. Aiutare gli altri gli fa dimenticare le proprie preoccupazioni e problemi, in questo modo si sente meglio con sé stesso.

Può apparire come una persona umana, generosa e premurosa ma sappi che non ti amerà mai veramente. Non ti amerà mai per quello che sei e non proverà mai a gestire i tuoi problemi. Ti starà accanto solo perché ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi per dimenticare i suoi.

Marito rade i capelli della moglie subito dopo il matrimonio

Caratteristiche dell'uomo fedele

Attrazione mentale, è il vostro caso? Ecco che cos'è

Siete single o in coppia? Le previsioni sull'amore, per il 2018, segno per segno.

Come capire se la relazione è finita

70 anni di matrimonio

La tua migliore amica è crudele con te? Lo fa per amore