4 buoni motivi per fidanzarsi con un ragazzo basso

4 buoni motivi per fidanzarsi con un ragazzo basso. Il quarto motivo vi sorprenderà!

Home > Coppia e relazioni > 4 buoni motivi per fidanzarsi con un ragazzo basso

4 buoni motivi per fidanzarsi con un ragazzo basso. Il quarto motivo vi sorprenderà! Chi lo dice che gli uomini alti sono i migliori? Nessuno, in questo articolo ti parleremo dei 4 principali vantaggi di avere accanto un uomo basso.

 

 

Forse gli uomini alti hanno più fortuna nel trovare un partner, ma avere un fidanzato basso ha grandi vantaggi che dovresti sapere, anche se ciò che conta è che sia all’altezza del tuo cuore. Ogni uomo in generale ha qualità specifiche che fanno perdere la testa ad una donna, come si dice, i gusti sono gusti. Ma quali sono i vantaggi di avere un ragazzo basso? Continua a leggere:

Forse socialmente ci sono quelli che sottolineano che è più comune vedere una coppia in cui l’uomo è più alto della donna, ma quando c’è amore e attrazione, indipendentemente dall’altezza un uomo può avere altri tipi di vantaggi. Ma se il tuo ragazzo è basso, può avere delle qualità nascoste che un ragazzo “normale di altezza” non ha.

 

 

Sicuramente ha più senso dell’umorismo, è carismatico ed ha più sicurezza di sé. Con un uomo basso ti sentirai più al sicuro e sarai una persona più aperta all’avventura.

La maggior parte delle donne indossa tacchi per slanciarsi, ma se il tuo fidanzato è basso, non avrai bisogno di indossare queste scomodissime scarpe per apparire. Sarai sempre di bella presenza di fronte ai suoi occhi, ti vedrà sempre come una bellissima ragazza.

Di solito sono meno goffi, di solito gli uomini alti quando fanno sport tendono a fare più gaffe e più incidenti rischiando di fare brutte figure. Quindi, meno preoccupazioni su questo aspetto!

La passione con loro è straripante, nella privacy saranno molto compiacenti ed anche se vogliono essere passionali in qualsiasi luogo, potranno farlo. Dimostrare affetto è più facile per un ragazzo basso dal momento che non dovrà fare sforzi per baciarti o abbracciarti e ti può prendere la mano senza problemi. Attenzione: con questo vogliamo dirti che avere un ragazzo basso significa che deve essere più o meno della tua altezza.

Ci sono studi che indicano che gli uomini bassi di solito si impegnano maggiormente nella relazione ed hanno affermato che ci sono più coppie con uomini alti che chiedono il divorzio. Non possiamo non credere alla scienza giusto?

Non possiamo negare però che gli uomini più alti in genere hanno più fortuna con le donne, ma forse è dovuto a stereotipi che sono stati creati. Ma sappi che, se ti piace un ragazzo basso e sei indecisa se andare avanti nella conoscenza proprio per la sua altezza, fermati e pensaci. Alla fine, un ragazzo deve dimostrarti amore e non importa quanto sia alto o basso, deve farti sentire felice e conquistare il tuo cuore. Certamente, con un uomo basso ti divertirai di più!