5 coppie di segni zodiacali destinate a fallire

Queste 5 coppie di segni zodiacali non possono avere un futuro insieme: sono destinate a fallire. Non tutte le relazioni sono per sempre e queste coppie lo sanno bene.

Home > Coppia e relazioni > 5 coppie di segni zodiacali destinate a fallire

Queste 5 coppie di segni zodiacali non possono avere un futuro insieme: sono destinate a fallire. Non tutte le relazioni sono per sempre e queste coppie lo sanno bene. All’inizio può sembrare che siano fatti l’una per l’altra, ma dopo poco dovranno ricredersi.

  coppia

A volte due persone possono essere molto attratte all’inizio, ma ciò non significa che siano fatte l’una per l’altra. Le coppie formate da questi segni zodiacali sono sicuramente il miglior esempio:

Ariete e Gemelli

Ci sarà sempre un’attrazione reciproca tra Ariete e Gemelli, amano entrambi l’avventura, le emozioni e la passione. Il problema è che entrambi i segni hanno una soglia di noia estremamente bassa.

Gemelli e Sagittario

Quando Gemelli e Sagittario si incontrano, è un caso di opposti che si attraggono. Insieme formano molta energia e condividono una vasta gamma di interessi, ma la fiamma dell’amore la curiosità è destinata a spegnersi facilmente.

Cancro e Acquario

C’è un’attrazione naturale tra Cancro e Acquario. Il Cancro ama coltivare e l’Acquario è molto educato. L’Acquario, superata la prima fase dell’amore, può sentirsi un po’ troppo legato al Cancro e per questo segno non va bene perché è il più indipendente dello zodiaco. L’Acquario ama la libertà ed è difficile per un Cancro accettarla.

Vergine e Gemelli

La parte migliore di una relazione tra Vergine e Gemelli è la loro comunicazione. Entrambi sono noti per essere intelligenti, intraprendenti e pratici. Possono anche lavorare insieme per generare nuove idee e vivere avventure creative. Tuttavia, la necessità della Vergine di analizzare troppo ogni cosa, alla fine farà impazzire i Gemelli.

Leone e Capricorno

Il Capricorno concentra la sua vita totalmente sul lavoro mentre il Leone ama circondarsi di persone che lo elogiano in continuazione. Anche se all’inizio può sembrare che le cose tra questi due segni stiano andando a meraviglia, dopo entrambi si accorgeranno che non sono fatti per stare insieme.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI