5 pratiche intime molto particolari

I gusti in fatto di pratiche intime sono indiscutibili e nessuno li può giudicare. Ne abbiamo scovate 5 davvero particolari e shoccanti. Ecco quali sono

Home > Coppia e relazioni > 5 pratiche intime molto particolari

Non molti sanno che esistono diverse pratiche intime molto particolari. Vogliamo sottolineare che nei gusti e nelle preferenze se$$uali non ci sono regole. Esistono un migliaio di alternative per soddisfare i bisogni del partner, anche quelli nascosti e quelli considerati, da molte persone, tabù. Ogni pratica, secondo gli specialisti, fa si che le persone abbandonino la loro zona di comfort rispetto alle loro preferenze e si immergano in nuove esperienze.

Molte persone non saranno disposte a praticare queste 5 pratiche intime molto particolari:

1. Bluetoothing

bluetoothing

Questa pratica consiste nell’usare giocattoli se$$uali come dei vibrat0ri che possono essere attivati a distanza. Il tuo partner può attivarli anche se non è vicino a te. Li puoi trovare in ogni sexy shop.

2. Quickie

quickie

In spagnolo è chiamato “rapidito”. Questa pratica consiste nel fare l’amore con il tuo partner, ma la penetr@zione non dura più di 15 secondi. I preliminari invece dipendono da coppia in coppia

3. Fisting

È sicuramente la pratica più controversa all’interno di questa lista: consiste nella parziale o totale introduzione del pungo di una persona nella v@gina o nel retto dell’altro. È essenziale, in questa pratica, l’igiene, l’uso del lubrificante e un ottima conoscenza delle tecniche di dilatazione progressiva.

Prima di provarla con il tuo partner è importante capire come davvero si fa, e farsi consigliare da un esperto. Altrimenti potresti avere conseguenze molto gravi come emorragie e gravi lesioni nell’area genitale.

4. Humming

humming

Consiste nell’emettere vibrazioni su qualche parte del corpo della coppia. Si pratica soprattutto durante il se$$o orale.

5. Sploshing

sploshing

In questa pratica la coppia utilizza determinati cibi al momento di avere un incontro intimo. Possono anche usare bevande o sostanze liquide che si diffondono facilmente nel corpo. Nei sexy shop puoi trovare un’ampia varietà di questi prodotti, normalmente le coppie usano frutta, gelati o cioccolato.