5 tipi di piacere femminile

5 tipi di piacere femminile. Il piacere femminile può essere raggiunto in diversi modi e non solo in modo tradizionale sotto le lenzuola, vediamone alcuni!

Home > Coppia e relazioni > 5 tipi di piacere femminile

Ci sono molte cose che possono regalarti piacere. Iniziamo col dirvi che non ci sono diversi tipi di 0rgasmo, ma che questa sensazione la puoi sperimentare in diverse parti del corpo. Sappiamo che molte donne non sono fortunate e non riescono a raggiungere il piacere neanche sotto le lenzuola. Tuttavia non è necessario che vi sia un piacere intimo perché ci sono 5 tipi di piaceri femminili che ogni donna può sperimentare.

L’0rgasmo infatti può manifestarsi anche in altre circostanze, vediamo quali:

1. Mentale

mentale

Paradossalmente l’0rgasmo mentale è quello più difficile da raggiungere, può essere raggiunto immaginando situazioni emozionanti o fantasticando. Le donne hanno molte fantasie segrete

2. Notturno

notturno

Probabilmente è un 0rgasmo che molte donne hanno vissuto durante la loro vita: mentre dormi potresti aver provato questa sensazione, soprattutto con dei sogni molto intensi. E si è molto simile a quello che senti nella “vita reale” a volte può esser più o meno intenso.

3. Della pelle

pelle

La pelle quando è stimolata delicatamente e leggermente potrebbe anche aiutarti a raggiungere l’0rgasmo. Tutte voi avranno provato almeno una volta i brividi sulla pelle quando un uomo vi si è avvicinato in modo passionale o vi ha magari sussurrato ad un orecchio.

4. Nei tuoi seni

seno

Alcune donne possono provare un 0rgasmo quando i capezz0li vengono stimolati. Devi solo capire come ti piace che siano stimolati, una volta capita la tua preferenza sarà tutto molto più semplice.

5.  Il “coregasm”

coregasm

Forse non hai mai sentito parlare di questo tipo di piacere, ma si genera bruciando calorie. È un tipo di allenamento fatto con degli esercizi che ci aiutano a stimolare il piacere. Quando vai in palestra più provarne anche più di uno. È ottenuto facendo diversi tipi di esercizi dal momento che ci sono diversi ormoni legati all’esercizio fisico, tra questi ricordiamo: le endorfine e la dopanina. Sono gli stessi ormoni rilasciati quando avete un orgasmo a letto!