6 persone raccontano i loro strani feticci

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" e questo detto vale soprattutto con i gusti in fatto di amore. Ognuno nasconde in sé delle perversioni

Home > Coppia e relazioni > 6 persone raccontano i loro strani feticci

Quando decidi di andare a letto con qualcuno, che sia il tuo ragazzo o una persona con cui esci da poco, la cosa importante oltre ad avere completa fiducia nelle vostre capacità è divertirsi. L’idea è che entrambi siete in condizioni di provare piacere e divertimento, sempre con la consapevolezza che ogni persona è diversa e ci sono cose diverse che eccitano il prossimo.

È proprio qui che si entra nel detto “i gusti son gusti”, ci sono cose che alcune persone trovano completamente strane mentre per altri potrebbe essere la cosa più piacevole del mondo. Abbiamo raccolto delle testimonianze di 6 persone che raccontano i loro strani feticci. Eccole qua:

1. Ringhiare nelle orecchie

ringhiare

“Con il mio attuale fidanzato abbiamo sempre fatto un gran se$$o, ed è proprio questo che ci lega. Una volta sopra di me ha iniziato a ringhiarmi nell’orecchio come un animale. Era lo stesso rumore che faceva quando sollevava pesi in palestra, beh devo dire che se in prima battuta l’ho presa male oggi è la cosa che mi eccita di più.”

2. Chiamarlo “papà”

“Sicuramente in me ci sono dei problemi psicologici, ma ho questo problema e lo affronto. Sono solita uscire con uomini più grandi e con loro ho sempre grand fantasie, li chiamo spesso “papà” e loro mi chiamano “bimba”. Mi viene da urlarlo proprio mentre sto raggiungendo il piacere” 

3. Fetish con sperm@

sperm@

“Ho questa ossessione dello sperm@. In realtà non mi piace inghiottirlo perché ha un sapore che non mi piace, ma amo toccarlo. Mi eccita da matti!”

4. Organo molto grande

“Sto uscendo con un ragazzo che ha un membro molto grande, spesso ho difficoltà a camminare per giorni dopo aver fatto l’amore. Non riesco a stare seduta correttamente. Ma è proprio questo che mi piace di lui”

5. Farlo con l’ex

ex

“Mi piace andare a letto con la mia ex, e lei ama farlo con me. Non ci lega più niente ed entrambi siamo fidanzati ma amiamo il proibito, conosciamo il nostro corpo alla perfezione e i nostri compagni non sono così bravi a farci eccitare.”

6. Farlo con una donna

“Mi piacciono gli uomini, ma non le donne, ma il miglior se$$o della mia vita è stato con una donna. Avevo litigato con il mio ragazzo mi sono ubriacata e ho conosciuto questa ragazza, lei era abituata ad andare con le donne, era una maestra!”