7 consigli di base su come fare bene l’amore

Fare l'amore è la cosa più bella del mondo e per farlo bene non ci sono segreti. Basta seguire qualche semplice consiglio e godersi il momento. Ecco come fare

Home > Coppia e relazioni > 7 consigli di base su come fare bene l’amore

Purtroppo nel corso degli anni, siamo stati condizionati a pensare che il se$$o debba essere spinto per far si che sia speciale. Questo è uno dei miti più dannosi che circondano l’argomento, questa convinzione potrebbe addirittura rovinare la vostra relazione. L’0rgasmo, innanzitutto, non denota il successo del rapporto, molte persone fanno l’amore in modo piacevole anche senza raggiungere il piacere. Inoltre, non è realistico pensare che il se$$o debba essere sempre sorprendente.

A volte è spingersi oltre può risultare solo ridicolo. Condividiamo con voi 7 consigli di base su come fare bene l’amore, sono sempre sottovalutati ma in realtà sono preziosi come l’oro:

1. Ricorda che il tuo organo se$$uale piacere importante è il cervello

consigli

Sembra ovvio, ma il se$$o migliore accade quando hai una profonda connessione con il tuo partner. La metà degli uomini (48%) e il 39% delle donne ritengono che sia il fattore più importante per raggiungere la felicità a letto. Che tu sia realmente innamorato della persona con cui lo stai facendo o che sia solo se$$o occasionale, una buona connessione fa sì che il momento vada al meglio

2. La comunicazione è fondamentale

Se hai incontrato la persona speciale di cui sei follemente innamorato, ma il se$$o non è eccezionale, l’unica cosa da fare è quella di parlargliene. È fondamentale mantenere aperti i canali di comunicazione per godersi il momento. Non abbiate paura di dire nulla. Parla di cosa ti eccita e permetti al partner di fare lo stesso.

3. Variate

varieta

Se mangi lo stesso pasto tutti i giorni finirai per stufarti. Troppe coppie rimangono bloccate nella routine se$$uale e sempre con gli stessi risultati. La soluzione è mescolare tutto: scegli una stanza diversa ogni volta, guida fino in campagna e appartatevi, prova a farlo al mattino invece che alla sera, usa dei sex toys.. rompi la routine

4. Non aspettarti che sia sorprendente ogni volta

Pochissime coppie fanno l’amore benissimo ogni volta. Anche le coppie che valutano la loro vita se$$uale fantastica ammettono che solo 2/3 volte su 10 raggiungono il piacere

5. Ottieni il massimo dai tuoi giocattoli se$$uali

piacere

L’idea che tutte le donne possano raggiungere l’0rgasmo attraverso la penetr@zione è il mito più grande e dannoso che circola sul se$$o. 7 donne su 10 infatti, richiedono la stimolazione clitoride@ per raggiungere il culmine.

6. Il bacio è la chiave di tutto

Molte coppie sottovalutano l’importanza del bacio, il che è un peccato perché è i modo perfetto per stabilire l’intimità ed è probabilmente l’atto pre-se$$uale più importante. Saper baciare bene può dar tono a tutta la serata. Mordicchiare e baciare passionalmente è la chiave di tutto.

7. Il lubrificante rende tutto migliore

C’è una condizione errata secondo cui le donne giovani non hanno bisogno del lubrificante e se ne hanno bisogno hanno un problema. Non è affatto vero, il lubrificante rende il se$$o più divertente e può ridurre quel fastidioso attrito che molte donne sentono.