7 modi per dire al partner Ti amo senza parole

Dire ti amo senza pronunciare le parole ti amo è possibile? Certo, ci sono almeno 7 gesti che non hanno bisogno di parole.

Home > Coppia e relazioni > 7 modi per dire al partner Ti amo senza parole

Dire ti amo è fondamentale in ogni relazione. Ci sono persone che sono più portate a dire queste due paroline magiche, altre che, invece, lo dicono più raramente. Ma non è detto che non provino lo stesso sentimento. Anzi, spesso ci sono gesti in grado di valere più di mille parole. E ci sono almeno 10 modi con cui il partner ci sta dicendo ti amo senza dirlo.

 

Ti cuoce il tuo pasto preferito

Il modo più rapido per arrivare al cuore di una persona è passare attraverso il loro stomaco. Se il partner ti fa trovare a casa il tuo piatto preferito, non solo ti conosce, ma tiene a te.

Ti piega il pigiama

Ti piega il pigiama, rifà il letto, ti aiuta a sistemare i tuoi vestiti e a tenere tutto in ordine.

coppia

Lascia la luce accesa se arrivi in ritardo

Sa che farai tardi al lavoro e ti lascia una luce accesa così che tu possa trovare meglio la serratura e non avere problemi entrando in casa.

Ti prepara un bagno caldo la sera

Sa già che tornerai stanca dal lavoro e allora ti farà trovare un bagno caldo pronto ad accoglierti e a farti rilassare. Non hai la vasca da bagno? Ti fa trovare gli asciugamani puliti sul termosifone belli caldi in inverno!

coppia-felice

Spegne il telefono

La sera quando è con te non vuole assolutamente distrazioni. Spegne il telefono, così che nessuno possa disturbarlo. Perché quello che conta è stare con te.

uomo-donna

Indossa quello che tu gli hai regalato

Fosse solo un accessorio, un gioiello, una maglietta. Lo fa per farti sapere che tiene a te e a tutto quello che gli regali.

donna-sorriso

Baci e abbracci all’improvviso

Per dare un bacio o per abbracciare la persona che amiamo alla follia non abbiamo sempre e per forza bisogno di un motivo, no?