7 segnali che non è amore vero

Come capire se è vero amore? Ecco 7 segnali che dovrebbero farci scappare.

Home > Coppia e relazioni > 7 segnali che non è amore vero

Come capire se è vero amore? Come capire se di fronte abbiamo il partner perfetto per noi, l’uomo ideale che oltre a farci battere forte il cuore ci permette anche di vivere una bella fiaba a lieto fine? Non è facile trovare l’anima gemella, trovare l’amore vero, trovare chi è fatto per noi. Per questo possiamo capirlo semplicemente tenendo in considerazione alcuni piccoli e grandi segnali.

 

Riconoscere il vero amore può essere molto difficile, come lo è trovare il partner giusto, l’anima gemella, l’altra metà della stessa mela. Ecco a voi 7 segnali che ci dicono che forse non è vero amore.

7-segnali-che-non-e-amore-vero

1. Non sanno leggerti

Il partner giusto sa leggere la tua mente, sa sempre cosa pensi, cosa stai per fare o dire. Se non lo sa fare, vuol dire che non fa per te.

2. Non fa mai i complimenti

I complimenti fanno sempre piacere e fanno parte di ogni fase della relazione, non solo del suo inizio. Possono fare la differenza. Se non te li fa mai, scappa, non è vero amore.

3. Ti trascura

amore-coppia

Se un partner ti ama allora non ti trascurerà mai, ti controllerà spesso per vedere se stai bene, sarà sempre al tuo fianco. Se non lo fa, non ti ama.

4. Pensa troppo prima di mandare un messaggio

E voi fate lo stesso. Non è amore, perché quando si è innamorati non si sta a pensare troppo, ma si scrive e si dice tutto quello che si prova.

5. Non immagina il suo futuro con te

durera-per-sempre

Se il suo futuro non prevede la tua presenza, allora non è amore vero. Perché se siete anime gemelle, allora ogni piano per il futuro deve prevedere entrambi!

6. Ti scusi sempre per loro

Se ti trovi sempre a scusarlo per ogni cosa, non lo fate più. E cercate altrove. Non dovete giustificare ogni loro comportamento.

7. Non sono felici di vederti

Un partner innamorato deve fare ogni volta i salti di gioia.