70 anni di matrimonio

Festeggiano il loro settantesimo anniversario di matrimonio ma due giorni dopo, davanti all'incredulità della famiglia, accade qualcosa di sconvolgente

Ci sono persone che sembrano disposte a stare insieme e nel caso degli Austin questo è stato completamente chiaro quando si sono incontrati. Presto si resero conto che erano fatti l’uno per l’altra. Freda e Les si incontrarono quando erano solo un paio di giovani che frequentavano il liceo. La coppia viveva nella periferia della città di Detroit.

 

Il loro primo appuntamento ha avuto luogo al ballo di fine anno e da allora hanno avuto 70 anni di quella che è senza dubbio una delle relazioni più speciali degli ultimi anni. Ora, la  loro famiglia li ricorda con molto amore dopo la loro partenza all’inizio di dicembre.

“Penso che sapessero che l’altro stava perdendo la vita e volevano stare insieme per l’eternità. È stato bellissimo.” Insieme hanno condiviso la bella tradizione di visitare il maggior numero possibile di fari e hanno condotto una lunga relazione in cui l’importante era insegnare ai loro parenti l’importanza dell’amore.

Fred si arruolò nella guerra di Corea lasciando la povera Les estremamente preoccupata. È diventato uno dei momenti più difficili della loro relazione, ma è riuscito a tornare a casa per continuare a lavorare sul loro matrimonio.

 

“Hanno visitato e visto praticamente tutti i fari del Michigan. Mio padre deve avere la migliore collezione di felpe con fari al mondo. ” Con 90 anni, la loro salute ha iniziato a vacillare. Hanno dovuto ricevere cure palliative ma hanno continuato a sostenersi a vicenda.

Hanno riunito le poche forze rimaste per celebrare il loro 70 ° anniversario e solo un paio di giorni dopo hanno salutato per l’ultima volta la famiglia. Sono morti a soli 20 minuti di distanza. Non erano disposti a continuare in questo mondo senza contare sull’altro.

 

“Settant’anni insieme non sono facili da raggiungere ma si preoccupavano molto l’uno dell’altro. Si amavano moltissimo. ”

La sua famiglia sta elaborando questa notizia molto dolorosa. Tuttavia, sanno che morire insieme era esattamente quello che volevano e ora riceveranno una cerimonia molto speciale per seppellirli insieme. La dolce coppia ebbe tre figli, tre nipoti e otto pronipoti .

Fred ha lavorato come poliziotto e Les era un manager in una lavanderia. Non c’è dubbio che questa bella famiglia ricorderà sempre l’amore speciale di Fred e Les.

Ecco tutte le caratteristiche dell'uomo perfetto

I segnali che il tuo uomo non ti ama più

La prima cosa che vedi ti dirà ciò di cui hai bisogno in amore

Gli piaci ma non ti cerca

Segni che la donna che hai accanto è innamorata

50 cose che avrei voluto sapere prima di sposarmi

Le coppie che bevono insieme dureranno più a lungo