8 segni che la tua relazione è finita

Se accadono queste 8 cose nella tua relazione, allora è davvero finita.

Se accadono queste 8 cose nella tua relazione, allora è davvero finita. Prima che la storia finisca, ci sono sempre dei segnali rivelatori.

Chiunque non vuole perdere tempo in una relazione che è pronta a terminare, ogni donna vuole dedicare il suo tempo e donare il suo amore e le sue energie in una relazione che ha almeno una possibilità di superare la prova del tempo.

Se noti che nella tua relazione accadono la maggior parte delle cose che ti stiamo per elencare, allora è finita davvero e sarebbe meglio dire basta il prima possibile.

1. Stai già cercando un sostituto.

Ovviamente, sai che è qualcosa non va bene ma se stai già cercando un sostituto, significa che non sei felice e sai in fondo al tuo cuore che questa relazione non è nata per durare.

2. I vostri obiettivi non si allineano.

L’amore non sempre può bastare, è importante essere compatibili. I valori, gli obiettivi e i principi devono sempre essere allineati tra i due partner.

3. Non c’è fiducia.

Semplicemente entrambi non riuscite a fidarvi. La fiducia nella relazione può essere finita oppure è stata persa come conseguenza di qualcosa che uno dei due partner ha fatto. In ogni caso, è praticamente impossibile che una relazione duri quando non c’è fiducia reciproca. Se non riesci più a fidarti del tuo partner, allora sai che la relazione è praticamente condannata a quel punto.

4. Argomenti noiosi o sempre gli stessi.

Ti ritrovi a discutere delle stesse cose più e più volte. Ogni tipo di relazione avrà sempre una fase in cui si discuterà sempre sulla solita cosa, è normale ma se non si superano le difficoltà e non si scende mai a compromessi, diventa davvero difficile stare bene.

5. Hai smesso di preoccuparti di come sta.

Hai smesso di preoccuparti di come si sente il tuo partner. Non gli dai alcun tipo di attenzione quando si tratta dei suoi sentimenti ed emozioni. Non ti importa molto di come le tue azioni o le tue parole possano ferirlo.

6. Ti senti facilmente irritata.

Lui ti irrita, le piccole cose che prima faceva e che ti piacevano, ora non ti piacciono più. Ogni cosa che fa ti infastidisce o ti disturba. Sei chiaramente infelice e forse anche lui, probabilmente l’amore sta svanendo.

7. Trascorri più tempo da sola che con lui.

Trascorrete più tempo separati, preferisci stare con altra gente. Qui non ci sono tante spiegazioni da fare, molto probabilmente la sua compagnia non ti piace più.

8. Non sei più felice nella tua relazione.

E alla fine, capisci che non sei più felice. Se ti capita di vivere una relazione che non ti rende felice, allora quella relazione non è quella giusta per te. Sì, vuoi sempre essere in grado di trovare la felicità nella tua vita. Ma la tua relazione non dovrebbe mai servire da ostacolo tra te e la tua ricerca della felicità nella vita. La tua relazione dovrebbe arricchire la tua vita; non dovrebbe portarti giù.

Amami come sono: se sei la mia anima gemella, non puoi volermi cambiare

Lui si sta allontanando. E io continuo a chiedermi dove ho sbagliato

Esiste l'amicizia a prima vista, esattamente come l'amore?

Lui non è geloso? 5 segnali che dimostrano che lo nasconde

Attrazione mentale, è il vostro caso? Ecco che cos'è

Come conciliare lavoro e famiglia e riuscire a trovare il tempo per tutto

Perché una coppia complementare può non essere perfetta