9 cose da non fare al primo appuntamento

Ci sono tutta una serie di cose che non si dovrebbero mai fare al primo appuntamento!

Home > Coppia e relazioni > 9 cose da non fare al primo appuntamento

Ci sono delle cose che non dovremmo mai fare al primo appuntamento. Che per nessuna ragione al mondo dovremmo fare. Ci sono alcune cose che dovremmo evitare per non rovinare le probabilità che possa essere la volta buona. Se dovete uscire per la prima volta con una persona, dovete fare molta attenzione ad alcune accortezze delle quali non dovete mai dimenticarvi.

1. Ubriacarti

bere

Se sei al primo appuntamento meglio non alzare il gomito. Non solo puoi metterti in pericolo se non conosci bene chi ha di fronte, ma darà una cattiva impressione di te.

2. Dire Ti amo

coppia

Al primo appuntamento dire Ti amo non va mai bene. Magari voi pensate che sia l’uomo per voi, ma così non fate altro che metterlo in fuga, non vi pare?

3. Non mostrarti disperata

Non ditegli da quanto tempo non uscite con un uomo e che siete alla ricerca disperata di qualcuno che possa amarvi. Se notate la sua disperazione, non vorrà più stare con voi.

4. Parlare del tuo ex

Ecco un altro errore che si commette sempre quando si esce per un primo appuntamento. Parlare delle tue conquiste non lo renderà più interessato a te o più innamorato perché hai il dono di attirare i ragazzi.

5. Parlare di se$$o

Parlare di quanto si è bravi a letto non è certo un argomento da primo appuntamento.

6. Parlare di matrimonio

Ecco un altro argomento che fa scappare gli uomini. E anche le donne. Ma come si può pensare di parlare di matrimonio al primo appuntamento?

7. Fare se$$o

coppia-letto

A meno che non si voglia un’avventura di una notte, non è bene andare a letto al primo appuntamento con qualcuno. Rischierete di perderlo ancor prima di conoscerlo.

8. Essere troppo orgogliosa e superba

Non importa quanto sei bella e intelligente, non ti vantare, non piace a nessuno parlare con qualcuno che ama solo il suo ego.

9. Parlare dei tuoi problemi

Per quanto sia complicata la tua vita, meglio evitare di parlare troppo dei tuoi guai al primo appuntamento.