9 cose imbarazzanti che capitano a tutti durante i rapporti

Credete che certe cose capitino solo a voi? Beh, vi sbagliate. Le cose imbarazzanti capitano a tutti specialmente quando si fa l'amore. Leggete e scoprite quali

Home > Coppia e relazioni > 9 cose imbarazzanti che capitano a tutti durante i rapporti

Tutti nella vita credono che le cose imbarazzati capitino solo a loro, ma in realtà tutti abbiamo dei momenti no nella nostra vita. Non si è mai gli unici a soffrire di cose terribili e vergognose. Aprire certi argomenti non è mai semplice, ma appena ci apriamo con le persone a noi più vicine ci rendiamo conto che è tutto normale e che certe cose capitano a chiunque.

Le cose peggiori sono sicuramente capitati a tutti durante i rapporti intimi. Ancora le persone provano a imbarazzo a parlarne, vogliamo informarvi sul fatto che ci sono in particolare 9 cose imbarazzanti che capitano a tutti durante i rapporti e anche se i tuoi amici sono loquaci sull’argomento ti sveleremo noi come stanno le cose. Ecco 9 cose capitate a tutti:

1. Essere scoperti

essere-sorpresi

Di solito accade in fase adolescenziale, quando viviamo con i nostri genitori. Ma può capitare anche alle coppie più adulte. Chi di voi non è stato mai sorpreso a fare l’amore da qualcuno? Specialmente in luoghi appartati o in macchina?

2. Essere osservati dal proprio animale

animale-domestico

Questa oltre che essere una cosa imbarazzante ci fa anche preoccupare. Molti di noi infatti non hanno la più pallida idea di cosa pensi il nostro animale quando ci vede e questo provoca preoccupazioni.

3. Rendersi conto che la tua stanza non è insonorizzata

Tutti facciamo rumore in quei momenti, il problema è quando si abita in un condominio. Specialmente di sera quando i rumori esterni sono minori è più facile essere sentiti.

4. Simulare un 0rgasmo

Questo è molto comune nelle donne, agli uomini risulta senz’altro più difficile. Ma state tranquille, non siete le sole. Molte donne infatti sono costrette a simulare il piacere perché affetta da anorgasmia e non vogliono deludere il partner. Ciò non vuol dire non avere desiderio.

5. Perdere il desiderio

perdere-desiderio

Agli uomini capita spesso, non riescono a mantenere l’erezi0ne per tutta la durata del rapporto, ma lo stesso accade alle donne con la lubrificazione. Non agitatevi e prendetevi sempre il vostro tempo.

6. Non saper mettere la protezione

Non sempre è chiaro il lato dal quale mettere la protezione, non fatevi prendere dalla fretta e capite bene come si usano, ne vale del vostro futuro e della vostra salute

7. Finire troppo presto

È più frequente negli uomini, se capita una volta ogni tanto non c’è da preoccuparsi, l’importante è che vi rendiate conto che non ci siano problemi effettivi

8. Far uscire un po’ d’aria..

puzzetta

È un riflesso incondizionato quando si fa l’amore, non preoccupatevi. È imbarazzante ma capita a chiunque

9. Suoni spiacevoli del tuo corpo

suoni

Spesso alle donne esce aria dalla loro “amichetta” ma non è colpa loro. Il movimento quando si fa l’amore infatti fa sì che l’aria entri e crei rumori spiacevoli