9 segnali che il tuo partner è egoista a letto

Incontrare una persona egoista è già di per sé spiacevole, ma quando ad esserlo è il nostro partner e proprio nell'intimità allora può essere un problema grande

Home > Coppia e relazioni > 9 segnali che il tuo partner è egoista a letto

Non tutti sono bravi a letto. Va bene. Non possiamo essere tutti bravi in tutto, l’importante è cercare di fare sempre del nostro meglio in tutto ciò che facciamo, alcune persone però non sono della stessa idea. È già abbastanza brutto conoscere nella quotidianità persone egoiste ed indifferenti, ma è ancora peggio affrontarli tra le lenzuola.

Ecco 9 segnali che il tuo partner è egoista a letto:

1. I preliminari sono praticamente inesistenti

preliminari

Gli uomini egoisti non si preoccupano di cercare di sedurti, per loro è molto più semplice eccitarsi e non pensano alla propria donna. I preliminari esistono per una ragione e spesso loro la ignorano. Scappate, la vita è troppo breve per fare l’amore con questo tipo di persone

2. Ti chiedono sempre di scendere laggiù..

Nessuno dovrebbe fare nulla che non si senta a suo agio di fare, soprattutto nell’intimità. Se il tuo partner ti tormenta per farsi fare qualcosa che a te non va non è una persona che dovresti frequentare.

3. Fanno solo le posizioni che amano loro

Ogni uomo ha la sua posizione preferita e spesso non coincide con la tua, se hai detto loro che per te non è gradevole o soddisfacente ma continuano imperterriti..beh, la soluzione ormai la conosci!

4. Terminano velocemente

egoista-a-letto

Se pensano che fare l’amore sia una corsa a tempo, senza nel frattempo fare nulla per stimolare anche il tuo piacere, non sanno proprio che vuol dire farti felice (e non lo sapranno mai)

5. E quando hanno finito, è finita davvero

Non aspettarti che restino svegli per assicurasi che anche tu possa raggiungere il piacere. O si vestono e se ne vanno oppure crollano in un sonno profondo.

6. Fanno commenti ingiustificati su di te

C’è modo e modo per dire all’altro cosa non va a letto. Esprimersi in modo critico nei confronti dell’altro è sgradevole. Dovrebbero semplicemente dirti cosa potresti fare diversamente ma non mortificarti

7. Non ti aiutano a “ripulire”

Se la collaborazione termina, terminato il rapporto, beh lasciatevelo dire: il vostro uomo è davvero egoista

8. Ti spingono a fare l’amore anche se non sei dell’umore giusto

fare-amore

Invece di esprimere empatia quando spieghi che sei sfinita dal lavoro o sei giù di morale, ti fanno sentire come se stessi fallendo nei loro confronti perché non hai voglia di andarci a letto.

9. Non vedono alcun problema quando gliene parli

Hai provato a parlare con lui di una di queste cose ma lui ti ignora?  Al massimo dicono pavidamente che proveranno a cambiare ma nulla cambia? Allora tu cambia partner!