Appuntamenti andati male

Influencer si lamento su internet di tutti gli uomini con cui è uscita, c'è qualcosa che tutti gli uomini hanno fatto al loro primo appuntamento con lei...scoppiano le polemiche

Sara Anna è un’influente della Malesia che ha guadagnato un’enorme rete di seguaci per i suoi costanti consigli di moda e stile. Tuttavia, recentemente ha catturato l’attenzione di migliaia di persone per una ragione molto diversa: le sue richieste quando si tratta di uscire con un uomo. Sara Anna ha un importante salone di bellezza e una sua linea di abbigliamento.

La ragazza di 25 anni è andata sui suoi social network per lamentarsi di quanto fossero stati brutti i suoi ultimi appuntamenti. Per lei, la delusione è stata così grande che non vuole uscire di nuovo con nessun uomo nel suo paese “Onestamente, sono stanca degli uomini malesi. Tutti i primi appuntamenti sono stati terribili. ”

Il motivo principale è il posto in cui mangiano. La maggior parte potrebbe immaginare un primo appuntamento in un elegante ristorante con prenotazione, ma nel caso di Sara Anna è stato qualcosa di diverso. Tutti i suoi pretendenti hanno preferito bancarelle di cibo da venditori ambulanti.

Inizialmente decise di non dargli molta importanza, ma questo accadde praticamente durante ogni appuntamento che aveva con qualsiasi uomo malese.

“Mi dispiace. Non voglio essere molto selettiva, ma è difficile rilassarsi e chiacchierare in queste bancarelle di cibo. Non mi piacciono.” I suoi commenti divennero presto completamente virali, generando un grande dibattito. Per molti sono state parole molto difficili e perfino sprezzanti.

Tuttavia, molti dei suoi seguaci la difesero e dissero che era almeno disposta ad essere sincera e dire ciò che voleva in un partner.

“Penso che tu abbia esigenze molto elevate”, ha detto un utente. Per difendersi, Sara Anna ha spiegato che questa non è l’unica ragione per cui si è sentita così delusa.

In più di un’occasione ha sentito che approfittano del loro status di influencer per rifiutare di pagare la cena. Ciò non ha fatto altro che alimentare l’enorme discussione iniziata intorno ai suoi commenti contro gli uomini malesi.

“Lavora molto duramente e sa cosa vuole. Spero che trovi qualcuno compatibile con lei.” Non c’è dubbio che i primi appuntamenti possono essere vitali in qualsiasi relazione; ma non tutti sono d’accordo con le esigenze di Sara Anna. Speriamo che le vada meglio nei prossimi appuntamenti.