Aspettative maschili

Non lo dicono per orgoglio, o spesso per non essere fraintesi, ma anche gli uomini si aspettano determinate cose dalla propria ragazza...Noi vi sveliamo sei cose che ogni uomo si aspetta dalla propria ragazza ma che noi donne neanche immaginiamo

Home > Coppia e relazioni > Aspettative maschili

Le ragazze dicono tutto quello che si aspettano dai loro fidanzati, maggior parte delle volte. A seconda della giovane, di solito hanno un modello da seguire per quanto riguarda i loro gusti e quello che cercano in un rapporto. Tuttavia, è difficile scoprire cosa il partner si aspetti da voi, soprattutto per le donne, dato che gli uomini esprimono meno le loro aspettative.

Dato che i ragazzi non esprimono i loro sentimenti così apertamente, sarà una sfida sapere cosa stanno pensando. In questo articolo ti spiegheremo che cosa un uomo si aspetta da te, cosa desidera da te e quali sono i suoi desideri nella coppia. 1. Amichetti Proprio come non ti piace che il tuo ragazzo abbia le sue “amichette”, anche a lui non piace che tu li abbia. In realtà, ciò non significa che sia geloso, ma nella maggior parte dei casi è consapevole delle intenzioni dell’altro ragazzo. A seconda del tipo di relazione che avete e del periodo che trascorrete insieme, è probabile che non ti dirà mai che questo lo infastidisce, dal momento che potresti interpretare male tutto. 2. Dettagli
Allo stesso modo in cui vuoi ricevere fiori, cioccolatini e altri doni inaspettatamente, anche a loro piace. Se vedi che il tuo partner di solito ha questo tipo di attenzione nei tuoi confronti, prova a restituire il complimento. Non è qualcosa di superficiale come fare regali che lascerai in giro, o cose che ti costeranno molto, ma l’affetto che sei disposto ad esprimere con quel piccolo regalo. Non farti ingannare, possono essere cose semplici come un cioccolatino, il suo cibo preferito, pagare quando uscite, tutto conta.

3. Ammirazione
Anche se non lo dicono, amano che le loro ragazze aumentino il loro ego. Dall’ammirazione professionale al personale, ogni complimento che fai, lo farà sorridere più di quanto immagini. “Quanto sei bello”, “Hai fatto un ottimo lavoro”, “mi affascina il fatto che tu sia così dedicato a ciò che ti appassiona”. Piccole cose che alla fine della giornata saranno importanti e gli faranno sentire che tutto valeva la pena. Inoltre gli piacerà che tu lo supporti completamente in tutto ciò che fa.

4. Comprensione
Anche se molte persone pensano che gli uomini abbiano bisogno del sostegno dei loro amici, quello della loro ragazza è ancora più importante. In realtà, tu sei il supporto di cui ha bisogno alla fine della giornata. Devi capire completamente la situazione, se è triste, aiutalo a vedere che le cose andranno bene alla fine. Anche se pensi di non fare molta differenza, sarai una chiave essenziale nel personaggio del tuo partner. Non dubitare che questo lo porterà a realizzare grandi cose con te.

5. Gratitudine
Di solito è lui che paga, e ti dà cose e dettagli, quindi tutto ciò che chiede è la tua gratitudine. Ringrazia sempre alla fine di ogni appuntamento, dagli un bacio e abbraccialo. La soddisfazione di ricevere un “grazie” è così semplice da fornire e non ti costerà nulla. Questa piccola azione cambierà molto la situazione. Se sente che non apprezzi ciò che fa per te, non dubitare che a poco a poco smetterà di farlo, quindi pensa al modo in cui vuoi essere trattata e trattalo ancora meglio.

6. Privacy
Allo stesso modo che ti piace andare a comprare vestiti, scarpe e trucco, lui ama l’intimità. È il più grande regalo che puoi dargli e davvero non può vivere senza questo. Non rifiuterà mai l’opportunità di stare con te, e in qualsiasi luogo, giorno e non importa quale sia l’umore che ha, questo lo renderà sempre felice. Devi avere piccoli dettagli per sorprenderlo e avrai più amore che all’inizio. Le cose che non sono previste lo faranno desiderarti ancora di più.

Con questi dettagli noterai che il tuo ragazzo si sentirà più felice accanto a te e lo noterai da lontano. Saprai che il suo modo di prendersi cura di te migliorerà in un modo che non avresti mai immaginato e che sarai indispensabile nella sua vita. Non dimenticare di pensare alle caratteristiche uniche del tuo partner, perché questo è un extra che dovresti dargli. Se il tuo ragazzo ama i videogiochi, puoi vincere il suo cuore con un’estensione di loro.