Bugie che tutti gli uomini dicono per portarti a letto

12 menzogne ​​che tutti gli uomini dicono quando vogliono solo portarti a letto

Home > Coppia e relazioni > Bugie che tutti gli uomini dicono per portarti a letto

12 menzogne ​​che tutti gli uomini dicono quando vogliono solo portarti a letto. Tutte noi almeno una volta nella vita, abbiamo sentito una di queste 12 menzogne che stiamo per svelarti.

 

 

La mente di un uomo non è così complicata. Può essere incredibilmente facile decifrare e sezionare le vere intenzioni di un uomo. È facile perché gli uomini sono tipicamente gli stessi e vogliono solo una cosa quando si tratta di donne. Vogliono principalmente il contatto fisico, è non possiamo biasimarli.

È praticamente nella loro natura provare nuove esperienze a letto, cercano di fare qualsiasi cosa per soddisfare il loro piacere e quindi possono mentire. Ecco alcune bugie che gli uomini dicono quando vogliono solo portare una donna a letto:

Sei la donna più sexy che abbia mai incontrato.

È probabile che tu non sia la donna più sexy che abbia mai incontrato. Sei semplicemente la donna che vuole portare a letto, non avere aspettative su di lui.

Sto per dirti una cosa che non ho mai detto a nessun altro.

Probabilmente ha usato questa frase milioni di volte con innumerevoli donne. Vuole farti sentire come se fossi speciale e che tu sia una persona importante per lui, ma in realtà, sta solo cercando di portarti a letto.

 

 

Io davvero non esco molto.

Lui esce molto e vuole farti credere che non conduce una vita mondana, vuole farti credere che sia un ragazzo innocente senza pensieri perversi. La verità è che la perversione è praticamente un pensiero costante nella sua mente.

Sto solo aspettando di trovare la ragazza giusta.

Non è vero, sono tutte scuse per portarti a letto.

Non vedo l’ora di incontrare la tua famiglia.

Dice che non vede l’ora di incontrare la tua famiglia perché sa che la tua famiglia è il tuo punto debole. Sa che questo ti porterebbe a credere che sia una persona sensibile che si prende cura di te.

Rimarrà un segreto tra noi.

Fa parte della loro natura primordiale stabilirsi come maschi alfa. Finirai per essere solo un altro trofeo nel suo caso trofeo di conquiste.

Sei bellissima stasera.

Te lo dirà anche quando sembri un letame di cavallo assoluto. Farà qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole.

 

Siamo praticamente la stessa persona.

Proverà a giocare la carta dell’ anima gemella. Dirà che avete tante cose in comune e che dovresti provare a portare le cose al livello successivo.

Voglio solo una persona da amare.

È tecnicamente vero che vuole solo qualcuno con cui stare ma è capace di ingigantire tutto solo per conquistarti a letto.

È passato parecchio tempo.

Ti farà credere che è arrivato il momenti giusto per andare oltre, ricorda che il se$$o compassionevole è davvero triste e patetico.

Non sono il tipo che cerca relazioni eppure tu sei quella giusta.

Vuole solo farti sentire speciale facendoti credere che quello che prova per te non lo prova con nessuno.