Capire la psicologia maschile

Il primo passo per amare è capire l'altra persona e il primo passo per farsi amare è farsi capire. Ecco 5 regole d'oro per capire la psicologia maschile.

Home > Coppia e relazioni > Capire la psicologia maschile

Per molte donne è difficile capire la psicologia maschile. Ma deve essere chiara una cosa: il primo passo per amare è capire l’altra persona e il primo passo per farsi amare è farsi capire.

uomo donna

Ecco 5 segreti e regole d’oro che devi sapere per capire meglio la psicologia maschile.

1. Le parole non contano, ma le azioni lo fanno

Gli uomini sono creature più pratiche, ogni volta che chiedi ad un uomo di fare qualcosa per te, lo fa subito o non lo fa affatto. Se le sue mille parole non rispecchiano con le sue azioni, non mangiarti la testa. Non è interessato.

2. Le azioni parlano più delle parole

Ciò che un uomo dice non ha importanza fino a quando, agisce. Quando un uomo ti vuole davvero, lascia che la donna prende il controllo (sano) di tutto. Le sue azioni dimostrano più delle parole dette così, giusto per far piacere.

3. Gli uomini non riescono a dire di No alle donne

Gli uomini fanno fatica a dire di No alle donne. Devi stare attenta a quello che fa per te, a volte lo può fare solo per carineria anche se le sue intenzioni possono essere altre.

4. Se gli piaci, te lo farà capire

Se a un ragazzo piaci, ti farà capire che gli piaci. Ecco alcuni gesti che può fare:

È gentile.

Ti offre la sua giacca se hai freddo.

Ti accompagna alla porta quando stai andando via.

Si offre di pagare il conto.

Non ti fa aspettare.

Fa progetti con te.

5. Se è sempre presente nella tua vita, ci tiene

Se dopo un appuntamento, desidera rivederti, significa che è interessato. È spontaneo, ti ascolta ed è costantemente presente per aiutarti, sostenerti e renderti felice.

 

Non perdere tempo e soprattutto non soffrire, per un uomo che non ti merita. Bastano piccole cose, piccoli gesti e parole per capire. Appena avverti i segnali negativi, ti conviene lasciarlo andare e trovare la tua felicità altrove.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI