capisce il suo grande errore

Un uomo lascia su moglie perché non si depila, Un anno dopo capisce il suo grande errore

Home > Coppia e relazioni > capisce il suo grande errore

La vita è breve, ed è importante approfittare del tempo con i propri cari, perché non c’è niente di peggio che buttare fuori dalla nostra vita qualcuno che amiamo. Questa storia, che ho trovato online, ne è un buon esempio. Il protagonista di questa storia lasciò sua moglie e un anno dopo era troppo tardi per sistemare la situazione.

Il pentimento lo accompagnerà per tutta la vita. Non so fino a che punto questa storia sia vera, ma penso che il messaggio sia così importante che volevo condividerlo con voi. Vi lascio la lettera dell’uomo qui sotto. Non esitate a condividerlo con i vostri cari e amici. “Tutti hanno attraversato fasi migliori e peggiori nella vita. Un anno fa mi sono separato da mia moglie. L’ho lasciata per un’altra, una donna più carina. La mia ex moglie era cicciottella, la sua pelle era piena di cellulite e smagliature. Il suo petto era caduto, proprio come la sua pancia. Non si preoccupava di pettinarsi i capelli. Non ha mai dipinto le sue labbra o indossato i tacchi. Le sue unghie non erano mai curate e nemmeno si depilava più. Non portava quasi mai il reggiseno. Per non portarla alle lunghe: non ero più attratto da lei. La donna di cui mi sono innamorato era solo nella mia memoria. Un anno dopo che l’ho lasciata, l’ho incontrata di nuovo per caso. Irradiava felicità. Era molto carina e aveva perso peso. Le sue labbra erano dipinte di rosso. Il vestito che indossava la avvolgeva come un guanto. Il suo corpo non sembrava quello di una donna che ha avuto tre figli (i miei figli). Stavo pensando ai chili di troppo che hanno vinto in seguito alla sua ultima gravidanza.

Nella sua enorme pancia, la stessa che mi ha dato la cosa più preziosa della mia vita, i miei figli. La sua cellulite era apparsa perché non aveva il tempo di andare in palestra, allevare tre figli non le lasciava molto tempo libero. Non c’era tempo per spazzolarsi i capelli, depilarsi o truccarsi ogni giorno. Non aveva indossato un reggiseno perché era un modo molto più pratico per allattare i bambini. Preparava il cibo, puliva, stirava e sempre con un sorriso sulle labbra.

Amava la sua famiglia ed era felice della sua vita. Oggi voglio dirti una cosa. Ora so cosa vuol dire avere una donna fantastica, ma non lo sapevo prima. Ho deciso che non la volevo nella mia vita.

 

Ho cambiato la vera bellezza per quella superficiale. Non ero in grado di apprezzare la vera felicità con mia moglie, la madre dei miei figli. Ora, che sto più tempo con i bambini, finalmente ha tempo per se stessa. Ho capito che non ha bisogno di me per apprezzare se stessa. Ora capisco, ma è troppo tardi. ”

Anche se suona come una frase ripetuta mille volte, è ancora vero che la vera bellezza è dentro. Qualcosa che quest’uomo non sapeva come vedere fino a quando non era troppo tardi. Condividi questo importante messaggio che ci ricorda di prenderci cura delle persone importanti nella nostra vita.