donne tatuaggio

Celebrano l’amicizia tatuandosi due birre

Celebrano 30 anni di amicizia tatuandosi due birre. Un tatuaggio davvero originale che queste due amiche di 70 e 66 anni hanno deciso di fare per festeggiare.

Celebrano 30 anni di amicizia tatuandosi due  birre. Un tatuaggio davvero originale che queste due amiche di 70 e 66 anni hanno deciso di fare per festeggiare la loro amicizia.

donne tatuaggio

Due donne celebrano la loro amicizia con un tatuaggio originale: due boccali di birre. Sono due amiche brasiliane di 70 e 66 anni che hanno voluto festeggiare la loro lunga amicizia con un tatuaggio originale e divertente dimostrando che la vera amicizia dura per tutta la vita.

La loro storia è stata condivisa lo scorso aprile dal tatuatore, il ragazzo ha condiviso su Instagram un collage di fotografie in cui appaiono le due donne che sono diventate le sue clienti più speciali. Il legame con il nostro migliore amico è uno dei più importanti che possiamo avere nella vita, può essere più importante di quello che si condivide con il partner. Un vero amico è quella persona che ci ascolta, che ci è accanto nei momenti più brutti ed è qualcuno che nel tempo diventa parte di noi. Un esempio di vera amicizia è la storia di queste due donne che hanno celebrato i loro 30 anni di amicizia in un modo così originale e bello.

Ilda, 70 anni, e Therexinha, 66 anni, sono amiche da quando erano giovani e dopo tanti anni hanno deciso di tatuarsi due boccali di birra dato che è la loro bevanda preferita ed è stata presente nei loro momenti migliori trascorsi insieme.

Ciò che più ha sorpreso il tatuatore è stato il design che hanno scelto, perché hanno voluto incidere sulla loro pelle qualcosa che entrambe amano: un buon boccale di birra. Questo tatuaggio per loro simboleggia il divertimento e l’intimità, la birra le ha accompagnate in molti discorsi e confessioni fatte in un qualsiasi bar.

Ci sono così tanti tatuaggi poco originali e quasi insensati in giro, questo fatto dalle due amiche è uno dei più significativi che abbiamo avuto la fortuna di conoscere.

Il segreto per avere una relazione di successo di lungo termine

Attrazione mentale, è il vostro caso? Ecco che cos'è

Siete single o in coppia? Le previsioni sull'amore, per il 2018, segno per segno.

Lui non ci prova, cosa fare? Trucchi per farlo sbilanciare

Questa donna ha messo alla prova il futuro sposo

Ti amo, ma non ti tollero: come riprendersi i propri spazi e (re)imparare a sopportarsi

Tradisce la moglie allo stadio, ma le telecamere lo smascherano