che dire, si può solo guardare

Doveva sposarsi, ma qualcosa le diceva di non fidarsi, così escogita un piano e con l'aiuto di una finta personal trainer, "spia" in tempo reale il comportamento del suo futuro sposo...che dire, si può solo guardare

Home > Coppia e relazioni > che dire, si può solo guardare

Molte coppie sono colpite dall’infedeltà, quando la fiducia viene tradita è molto difficile recuperarla, anche se in alcuni casi entrambe le parti riescono a perdonare e a superare l’inganno per sempre. Di recente ha suscitato scalpore il caso di una donna che si è trasferita in Messico con il suo compagno, ma aveva la sensazione che lui la stesse tradendo.

Così ha deciso di contattare il canale YouTube “Yo Catch a Cheater” , per metterlo alla prova. Così hanno impostato una trappola per determinare se lui fosse in grado di tradire la sua ragazza, tutto sarebbe stato registrato con telecamere nascoste in modo che potesse vederlo in tempo reale. I membri del team che gestiscono il canale YouTube hanno inviato un presunto personal coach alla palestra dello futuro sposo, non appena ha avuto la prima opportunità ha guardato il suo corpo. L’allenatrice ha cercato di conversare con lui, gli ha offerto consigli e ha anche cercato di toccarlo, lo ha sculacciato e ha usato una postura suggestiva per spiegare come fare un esercizio. In effetti, gli esercizi erano insinuanti e cercavano di avere un contatto fisico, era ovvio che il ragazzo fosse abbagliato dalla presunta allenatrice. Andrea, l’istruttrice e complice, gli chiese de c’erano negozi di caffè nella zona e gli suggerì di andare a bere qualcosa. Senza esitazione lui ha accettato. Ma quello non era il peggiore, fino a quel momento non c’era azione forzata che potesse essere classificata infedele; fino a quando lei gli ha chiesto se aveva una relazione e lui ha risposto di no. “Ma tu non hai una ragazza ?” Disse, il ragazzo reagì immediatamente negando di avere una relazione d’amore con la quale stava guardando e ascoltando come si comportava. Pochi minuti prima si sarebbe congratulato con lei per il suo aspetto fisico.

Detto questo, la ragazza indignata lo ha chiamato chiedendo se avesse incontrato qualcuno in palestra, dopo aver ascoltato alcune bugie è iniziata la discussione.

“Sei un maiale!” La ragazza gli disse che, nonostante i suoi dubbi, sperava che sarebbe stato onesto con lei. Il video ha generato migliaia di reazioni e ha raggiunto più di 350 mila riproduzioni, il ragazzo non ha superato il test di fedeltà che la sua ragazza ha preparato per sapere se poteva continuare a fidarsi di lui.

Il suo comportamento con la presunta allenatrice, gli p costato molto caro, è stato il protagonista di uno scandalo perché la sua faccia ha fatto il del mondo e il suo corteggiamento si è concluso nel peggiore dei modi con un conflitto che sembra impossibile da risolvere.


Non andartene senza condividere questo caso e lasciaci la tua opinione al riguardo.