Ciò che una donna con dignità non dovrebbe mai pubblicare sulle reti dopo una rottura d’amore

Ciò che una donna con dignità non dovrebbe mai pubblicare sulle reti dopo una rottura d'amore

Sappiamo che il cuore spezzato di una donna porta a galla il suo lato peggiore. Tuttavia ci sono cose che una donna non dovrebbe mai pubblicare dopo una delusione d’amore. Può sembrare estremamente appetibile mostrare al proprio ex gli errori che ha commesso pubblicando messaggi mirati, frasi sott’intese o video strappalacrime.

Potresti infatti passare per il tipo di donna che non riesce a dimenticare l’uomo ed a chiudere una relazione. La dignità conta . Se qualcuno pensa che non ne valga la pena di stare con te , dovresti dimostrare il contrario. Sii serena, bella e curata. Nessuno può avere potere su dite se tu non glielo permetti.

Non è cosa facile ma dovresti abbandonare il dolore ed i sentimenti negativi. Non è un male sentirli, ma è bene oltrepassarli. Ma ognuno ha i suoi tempi di “guarigione” .

Arriva il momento in cui, seduta davanti ad uno schermo, vuoi sfogare tutta la tua rabbia e sofferenza. Ma calma.

Condividere col mondo ciò che è successo non è necessario. Non affrettarti nello scrivere qualcosa di cui te ne pentirai. Cerca una persona fidata con la quale dare sfogo ai tuoi pensieri ed evita i social media, soprattutto se avete figli.

A volte però è proprio l’ex che continua a provocare e non accetta che le cose siano finite: non stare al gioco. Se insiste sii diretta, se non funziona, sentiti libera di bloccarlo!

Se la relazione è finita a causa di un tuo tradimento evita di rispondere ai messaggi dispettosi del tuo ex. Sarà meglio per te.

Se avete deciso di interrompere la relazione di comune accordo, e siete rimasti amici, evita di ricordarlo il fatto con nostalgia sui canali internet. La cosa potrebbe non giovare alle vostre future relazioni.

Infine, qualsiasi cosa tu voglia scrivere e rivelare al mondo virtuale, pensa alle conseguenze a lungo termine!