Come avere una relazione sana secondo l’elemento del tuo segno zodiacale

Come avere una relazione sana secondo l'elemento del tuo segno zodiacale. Aria, acqua, terra e fuoco gli elementi attraverso i quali si raggiungono relazioni di successo.

Home > Coppia e relazioni > Come avere una relazione sana secondo l’elemento del tuo segno zodiacale

Ogni segno dello zodiaco ha il suo elemento e c’è un modo per far funzionare l’amore in base a questa consapevolezza. Oggi ti diciamo come ottenere il massimo dall’amore e vivere un rapporto felice, in base all’elemento che caratterizza il tuo segno zodiacale. Come avere una relazione sana secondo l’elemento del tuo segno zodiacale.

ARIA
Acquario
Gemelli
Bilancia
Voi tre siete i maestri della comunicazione. Finisci in una buona relazione quando trovi qualcuno che capisce che se una lotta o una discussione si pone, la comunicazione è sempre la chiave. Mantieni viva la tua relazione lasciando che la persona con cui ti trovi, conosca con onestà quale’è il tuo problema. Probabilmente siete quelli che propongono di parlare dei loro problemi invece di dare al partner il trattamento freddo o silenzioso.

ACQUA
Pesci
cancro
Scorpione
Voi tre portate il concetto di emozione ad un altro livello poiché i segni d’acqua rimangono con coloro con cui sentono di aver stabilito un legame indissolubile. Quando sei in una relazione di successo, è letteralmente perché il tuo partner probabilmente sa cosa stai pensando, perché gli sei vicino con la tua connessione. Questi segni d’acqua sono tra i più lenti a innamorarsi in verità perché ciò che cercano è davvero difficile da trovare. Credono nell’avere quella connessione emotiva in ogni relazione che stabiliscono; altrimenti non funzionerà mai.

TERRA
Capricorno
Toro
Vergine
Pratico, pratico, pratico. Voi tre avete relazioni di successo perché in pratica sapete come mantenerla viva nel modo più pratico possibile. Stai con chi apprezza le piccole cose che fai. Chi sa essere gentile con te dopo che hai pulito i piatti, chi ha una mentalità simile alla tua quando si tratta di budget e si occupa per l’imprevedibilità della vita, è la persona giusta per te. È probabile che tu e il tuo partner conoscete le ultime offerte della promozione due-per-uno al supermercato, come ridurre la bolletta dell’elettricità nel modo più astuto possibile e come sopravvivere a tutte le curve della vita attraverso la pianificazione logica strategica e semplice.

FUOCO
Ariete
Leone
Sagittario
Finisci insieme alle persone che possono seguire il tuo ritmo, perdonare e vedere oltre i loro momenti di rabbia non così belli, e chi può dimostrare di essere fondamentalmente forte come te. Voi tre state cercando i vostri corrispettivi perché credete nelle relazioni basate sul 50/50. Siamo tutti naturalmente competitivi, quindi una volta trovata la tua persona ideale, ti ritroverai davvero a scambiare quella natura competitiva che è in te. Tu sei il partner che supporta l’altro anche se l’idea è pazzesca o poco pratica, sei quello che si presenta sempre ad ogni evento che organizza o parte di esso, e tu sei quella persona che è sempre orgogliosa di tutto ciò che fa il tuo partner.