Come conquistare un uomo dell’Acquario

L'Acquario ama la libertà ed è molto indipendente. Se ti stai innamorando di un uomo di questo segno hai sicuramente bisogno di sapere come conquistarlo!

Home > Coppia e relazioni > Come conquistare un uomo dell’Acquario

Il segno zodiacale dell’ Acquario ama la libertà ed è molto indipendente. Se ti stai innamorando di un uomo di questo segno hai sicuramente bisogno di sapere come conquistarlo perché non è facile!

Ecc come puoi conquistare un uomo del segno zodiacale dell’ Acquario

Gli uomini nati sotto il segno zodiacale dell’ Acquario sono razionali, forti, gentili e persuasivi: hanno il potere di convincere chiunque a cambiare idea.

Questi uomini non mostrano facilmente i loro interessi e a volte possono apparire come freddi e distaccati. Quando vogliono, sanno essere molto testardi, quindi non cercare di vincere durante una discussione.

Un uomo nato sotto il segno dell’ Acquario ha una molto personalità forte, ha molti difetti ma sa essere un vero amico! Se vuoi conquistare questo uomo consentigli di trascorrere del tempo da solo. L’ uomo dell’ Acquario è un buon amico e le sue amicizie sono importanti per lui.

Molte relazioni con un Acquario sono iniziate con una forte amicizia, non cercare di privargli la sua libertà altrimenti finirà male!

Non aspettarti grandi sorprese e dimostrazioni d’amore, purtroppo un uomo dell’ Acquario non sa proprio come esprimere i suoi sentimenti e le sue opinioni. Non è un tipo romantico, non è appiccicoso e non parla spesso di amore. È una persona logica e razionale.

 

Sii paziente con un uomo dell’ Acquario, aiutalo a capire quando un argomento è importante per te. Quest’ uomo tende a non ascoltare e a distrarsi facilmente.

coppia

Sii diversa da tutte le altre donne che ha incontrato nella sua vita. Una parola può riassumere la vita amorosa di un Acquario: innovazione. La ricerca di equilibrio, conoscenza di sé, intellettualità e novità sono caratteristiche molto forti di quest’ uomo. A volte è noioso ma quando vuole ti sa sorprendere! Ultima cosa molto importante: è un partner molto fedele! Buona fortuna !