Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore

Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore. Ci sono delle regole che non vanno mai dimenticate e noi te le ricordiamo

A tutti noi piace credere nell’amore, e tutti pensano che bisogna fare di tutto per mantenere le nostre relazioni. Dunque l’amore vale ogni nostro sforzo, ma dovremmo dubitarne, perché grandi donne che hanno dato tutto, sono rimaste ferite e sole. Tutti ci innamoriamo, ma non dovremmo mai dimenticarci di noi stessi perchè potremmo ritrovarci con il cuore spezzato.

Pensaci, non ci vuole molto a sapere che l’ amore è magico e meraviglioso, ma richiede anche un lavoro quotidiano, imparare a cedere, e grandi sforzi. Molte volte il nostro partner cessa di essere la nostra persona preferita. Non è solo un disaccordo e dobbiamo capire che quando c’è umiliazione, il gioco è già perso.

Non ti dimenticare mai te stessa, perché finirai per essere fragile e nelle mani sbagliate. Dicono che l’uomo che ci ama merita le nostre lacrime ma lui non le verserà mai, quindi cosa facciamo perdonando coloro che falliscono in ogni momento? Cosa facciamo con una persona che distrugge la nostra anima?

Proprio come l’ amore ha il potere di superare il tempo, di creare miracoli, di trasformare le nostre vite, può anche essere la maschera della sventura, arrivare a stare con persone che sono così ferite dal passato, che non sanno come amarci, che si rifiutano di guarire e questo ci trascina nel loro dolore anche se siamo innocenti.

Per tutti questi motivi, è importante non dimenticarci di noi stesse, perché quando sei consapevole di chi sei, delle tue grandi idee, della tua bellezza e della tua grande intelligenza, è difficile per questi problemi schiacciarti.

Quando rimani sempre concentrata e consapevole della grande donna che sei, il dolore è temporaneo, dai potere alle tue decisioni e fai la cosa giusta invece della cosa facile. Affinché una fenice rinasca dalle ceneri è necessario che conosca il suo potere, e la stessa cosa accade con te. Con tutta la magia che è nel tuo cuore e che a volte una persona ferita non è in grado di vedere, perché nel suo dolore fa soffrire tutti allo stesso modo, ma non è necessario.

Certo , puoi dare opportunità, ma tutto con una scadenza. Tutto con condizioni, con regole chiare ed il che non ti rende una cattiva donna, non ti rende un fallimento, tanto meno un errore, ma ti rende una donna forte, intelligente e bella.

La chiave della felicità è che sei il tuo vero amore e che il tuo partner è un compagno di avventura, ma non il centro del tuo universo. Non lasciare che ti offuschi, non lasciare che ti impedisca di brillare per ciò che non vuole guarire.

Ricorda sempre chi sei e raggiungerai le stelle.

Sei tipi di carezze che gli uomini danno quando amano

10 segnali che è innamorato di te

4 gesti che solo gli uomini innamorati fanno

50 cose che avrei voluto sapere prima di sposarmi

6 abitudini e un solo segreto per avere una relazione da favola.

Attrazione mentale, è il vostro caso? Ecco che cos'è

Scegli la coppia che, secondo te, è la più felice per scoprire alcune cose sulla tua relazione