Come far raggiungere il piacere ad una donna

Non tutte le donne riescono a raggiungere il piacere ma ci sono dei consigli che potrebbero davvero aiutare. Ecco quali

Home > Coppia e relazioni > Come far raggiungere il piacere ad una donna

L’eiaculazione femminile, contrariamente a ciò che si pensa, non è affatto una leggenda e non è così misteriosa come le persone tentano di far credere. Ci sono delle regole d’oro da seguire per far raggiungere l’0rgasmo ad una donna, ma sono tutte semplici e basilari. L’importante è concentrarsi e stare rilassati.

Le tre regole d’oro

fare-amore

Prima cosa: concentrarsi su tre regole che sono imprescindibili. Ognuna di queste è fondamentale per rilassarsi e godersi il momento nel migliore dei modi. Vediamole insieme:

1. Prenditi il tuo tempo

Non avere fretta, non pensare di metterci troppo e nemmeno poco. Ognuna di noi ha i suoi tempi, se credi che ci vuole una stimolazione maggiore non farti problemi, respira e concediti il momento come meglio credi

2. Trova e stimola il punto G

punto-g

Sì, esiste davvero. Gli studiosi dicono che sia all’interno della v@gina, sulla parete e verso lo stomaco. È l’unica superficie della vgina che non è perfettamente liscia. Sembra la superficie di una pallina di golf o una buccia d’arancia. In questa fase prenditi del tempo per avere una visione completa della vulv@

3. Sii paziente e non avere aspettative

Non puoi riuscirsi subito, è normale. Sia che tu sia ai tuoi primi rapporti e momenti sia che sono anni che ci provi. Il corpo di tutte le donne reagisce in modo diverso. Ci sono delle donne che riescono alla prima volta e altre che hanno bisogno di tempo e del compagno giusto.

Una guida passo passo

piacere-femminile

Ecco come dovresti fare per raggiungere il piacere, che tu voglia farlo da sola o con il partner. Segui questa sequenza e le cose andranno meglio.

1. Imposta la scena

Trova il tuo ambiente ideale, casa tua, un albergo, in bagno. Devi essere in un’area a te confortevole e familiare.

2. Mettiti comoda e sbarazzati di tutta la tensione del tuo corpo

Non essere imbarazzata e tesa. È una cosa assolutamente normale ma soprattutto naturale. Ogni essere umano ha diritto di provare piacere

3. Assicurati di non essere disturbato

È fondamentale che tu sia sicura che nessuno può interrompere quel momento, altrimenti la tua testa non sarà mai libera.

4. Concediti del tempo

how-to-make-a-girl-squirt-1532099423

Come accennato in precedenza, il tempo è fondamentale in questi casi!