Come sapere se un uomo è bravo a letto?

Lo sapete che ci sono dei segnali che ci permettono di sapere se un uomo è bravo a letto?

Come sapere se un uomo è bravo a letto? Magari è un momento della nostra vita nel quale non stiamo cercando niente di serio. Magari abbiamo voglia solo di divertirci. Oppure prima di uscire con uomo vorremmo capire se anche in quel senso saprà soddisfarci oppure no. Lo sapete che ci sono dei segnali che possiamo tenere in considerazione per capire le sue qualità amatorie?

 

1. Se è un buon ballerino è bravo a letto

C’è chi dice che chi balla bene, lo fa anche sotto le lenzuola.

ballo

Gli uomini che sanno ballare sanno muoversi bene. Anche se non è vero nel 100% dei casi. Però è già un buon indizio…

2. Il se$$o è pura comunicazione

Gli uomini che sanno comunicare a parole, sanno anche come comunicare sensazioni uniche sotto le lenzuola. Il se$$o del resto è pura comunicazione, è un modo per dire all’altra persona che tenete a lei.

come-sapere-se-un-uomo-e-bravo-a-letto

Se non c’è chimica lo potreste scoprire ancor prima di finire in camera da letto. Basterà parlare un po’ insieme per capire se sarà bravo a letto oppure no.

3. Bacia molto bene

Se bacia molto bene è già un ottimo punto di partenza per capire che le cose andranno bene anche dopo quell’apostrofo rosa tra le parole Ti amo. I baci ci dicono molto di una persona. Un buon bacio dice che siamo compatibili. E ci dicono come i nostri corpi comunicano insieme.

4. Se fa esercizio

Se fa esercizio ed è in buone condizioni fisiche, di sicuro guadagnerà qualche punto in più sotto le lenzuola.

sala-pesi

Anche perché magari avrà più fiato e non comincerà ad ansimare due secondi dopo che siete finiti a letto.

5. Per come ti tocca

Potete scoprire come un uomo è a letto, semplicemente vedendo come ci tocca quando siamo insieme. Se ci abbracciano, se cercano sempre un contatto fisico e se esce una scintilla…