Come vivono la loro privacy le coppie stabili

Ci sono diverse cose che gli uomini e le donne fanno nella loro intimità ma quando la relazione diventa stabile e duratura si condivide tutto

Home > Coppia e relazioni > Come vivono la loro privacy le coppie stabili

Uomini e donne sono totalmente diversi nel modo di affrontare la propria intimità ma ci sono delle coppie che, essendo stabili e durature, si sentono pronte a condividere l’uno con l’altra preziosi rituali che fino a quel momento erano vissuti in totale privacy. Riderete quando leggerete alcune di queste cose.

Quelli che hanno un partner sanno che ci sono cose ce non farebbero mai con il resto del mondo e che non direbbero a nessuno, tranne al proprio amore. Ecco quali sono

1. Cerume nelle orecchie

orecchia

Capita più spesso agli uomini di essere esaminati e rigirati, le donne sono molto attente a questo particolare e ci tengono ad avere il proprio partner sempre pulito e profumato, e vale per tutte le parti del corpo!

2. Rimuovere i punti neri

punti-neri

Non provate a negarlo! schiacciare i punti neri del partner è la vostra attività preferita, soprattutto quando siete a letto. le donne riescono a togliere anche quelli nei punti più improbabili.

3. Annusare l’altro

“Amore ma secondo te puzzo?” dai, chi non ha mai sentito questo frase dal proprio compagno/a! Non c’è nulla di male nell’annusare l’altro… anche in zone brutali come le ascelle! A volte siamo anche costretti a sopportare l’odore del nostro partner per casa

4. Mandare messaggini mentre..

bagno

Le coppie meno intime dicono di essere in bagno a fare pipì, quelle stabili comunicano anche quando fanno pupù ma quelle inseparabili non hanno paura di avviare addirittura una videochiamata proprio in quel momento, ci si tiene compagnia a vicenda!

5. Condividere l’asciugamano

Su via, non c’è nulla di male.. alcune coppie condividono anche lo spazzolino….

6. Togliere i capelli dalla doccia

Le vittime sacrificali di questa attività in genere sono gli uomini, costretti dalle proprie compagne a ripulire tutto il loro disastro!

7. Indossare i vestiti dell’altro

vestiti-suoi

Normalmente sono le donne ad indossare le camice del partner, è un gesto molto romantico perché amano sentire l’odore del proprio amore in ogni momento

8. Rimuovere i peli incarniti

peli-schiena

Quando vedete una donna con le pinzette in mano, scappate! troverà ogni crosticina per rimuovere ogni pelo incarnito del proprio partner.

9. Baciarsi la mattina senza essersi lavati i denti

Questa è una cosa che le coppie fanno solo se sono davvero unite e innamorate, in quanto non vedono nell’altro dei difetti!