Coppia al quinto mese di gravidanza rivela come farà crescere il proprio bambino

Questa coppia famosa è al quinto mese di gravidanza e lascia tutti senza parole rivelando come farà crescere il proprio bambino

Danna Sultana è una famosa ballerina e modella colombiana. Ha avuto una relazione con Esteban Landrau per diversi anni. Recentemente ha annunciato la gravidanza della coppia che ha sollevato non poche polemiche sui social, visto che hanno raccontato come nascerà e come verrà al mondo il loro bambino. Perché il bambino sarà unisex.

Danna ed Esteban sono nati con un altro genere. Danna era un uomo. Esteban una donna.

Ora è incinta di 5 mesi perché durante la transizione ha mantenuto il suo sistema riproduttivo per avere figli in modo naturale. La coppia è orgogliosa della gravidanza.

Esteban Landrau ha condiviso sui social network, insieme a Danna, il test di gravidanza positivo.

“Il miglior palcoscenico della nostra vita … tra #trans #transexual #transgender #transmen #transwoman #transpregnacy #love #family””, questa la frase che accompagna la foto.

Nel frattempo Danna ha pubblicato un’immagine del partner con un bel pancino in evidenza.

E i due hanno dichiarato che il figlio avrà un’identità unisex.

“Il bambino verrà allevato con il genere assegnato alla nascita, che è un bambino. Quindi, quando cresce, può essere gay o etero, qualunque cosa voglia . Non ti nasconderemo nulla, se è necessario lavorare con psicologi, lo faremo”.

Le foto della compagna della modella, che è transgender, mentre mostra la pancia della gravidanza in corso hanno fatto il giro del mondo. E attirato polemiche e critiche.

View this post on Instagram

#transpride🌈 #isladelencanto🇵🇷

A post shared by Ðanna Sultana (@dannasultana) on

Danna ed Esteban sono abituati a essere bersagliati da critiche, ma non ci fanno più caso. Perché grazie a tutto questo hanno imparato a superare i pregiudizi.

Le persone li giudicano per la loro scelta di mettere su famiglia. Ma la coppia si mostra indifferente e, anzi, annuncia al mondo intero la sua felicità per il lieto evento.

Il bambino, tra l’altro, avrà un nome unisex. Così da non avere necessità di cambiare nome in caso di cambio di sesso.