Coppia con 53 anni di differenza farà l’amore in tv

Coppia con 53 anni di differenza farà l’amore in tv per dimostrare che tra di loro è vero amore.

Home > Coppia e relazioni > Coppia con 53 anni di differenza farà l’amore in tv

Coppia con 53 anni di differenza farà l’amore in tv per dimostrare che tra di loro è vero amore. L’amore non ha età, recita il vecchio adagio.

 

 

L’ennesima dimostrazione che può nascere una relazione anche tra persone con una differenza d’età oggettivamente enorme arriva dalla Serbia. Da qualche settimana si parla con insistenza di una coppia formata da una ragazza di 21 anni e da un uomo di 74. Lei si chiama Milijana Bogdanovic, lui Milojko Bozic. Sì, avete capito bene: tra i due ci sono 53 anni di differenza. La coppia partecipa a un reality serbo che si chiama “Parovi”, che in italiano vuol dire semplicemente “Coppie”. Per dimostrare che non c’è nulla di finto nella loro relazione, le telecamere del reality li riprenderanno nelle loro azioni quotidiane, comprese quelle intime. I due hanno dichiarato di fare l’amore quasi ogni giorno.

 

 

Nonostante i suoi 74 anni Milojko è ancora in gran forma da questo punto di vista. Tra l’altro l’uomo ha spiegato che a dicembre si è anche sottoposto a un intervento chirurgico al cuore. Milijana ha dichiarato di essere attratta solo dagli uomini molto più grandi di lei: “La maggior parte degli uomini che partecipano al reality sono giovani. Non hanno i capelli grigi. Quindi con me non hanno alcuna possibilità”. Milijana sa che molti telespettatori la criticano e credono che la sua relazione con il 74enne sia falsa: “Voglio dimostrare che tra me e Milojko è vero amore e non un’operazione di marketing come sostengono alcuni”. Quando poi le viene chiesto se abbia il desiderio di diventare madre, risponde: “Ma certo! Mi farebbe piacere rimanere incinta e dare alla luce un figlio. Se non succederà durante ‘Parovi’, allora sarà a reality finito”.

 

 

La ragazza sembra essere molto vogliosa, come spiega il signor Milojko: “Basta che le appoggio una mano sullo stomaco e le viene voglia di fare se$$o”. Il 74enne ha tre figli decisamente adulti, nati dal suo precedente matrimonio: hanno 40, 35 e 30 anni. Due di loro gli hanno anche donato dei nipotini, che oggi hanno 11 e 13 anni. La discussa coppia ha già programmato di sposarsi, decidendo perfino la data: il 7 settembre. La loro chiesa, però, ha rifiutato la richiesta perché “non si celebrano matrimoni tra persone che hanno più di 15 anni di differenza”. Per questo motivo i due si sposeranno solo civilmente.