Le coppie che parlano di pupù sono le più felici

Le coppie che parlano di pupù sono le più felici: ecco perché.

Home > Coppia e relazioni > Le coppie che parlano di pupù sono le più felici

Le coppie che parlano di pupù sono le più felici. Detta così potrebbe sembrarvi una cosa strana ma se vi spieghiamo il motivo capirete meglio. La pupù è un argomento tabù per molti anche se tutti la facciamo. Questo significa che tutti la conosciamo e siamo in grado di parlarne dell’argomento.

Eppure pochi lo fanno… In teoria, all’interno di una coppia, non ci dovrebbero essere argomenti tabù. Con la persona che amiamo dobbiamo poter parlare di tutto, pupù inclusa. Ma molte persone si vergognano. Nella vita non tutto va come dovrebbe e ci sono situazioni in cui la pupù diventa argomento principale. Per esempio, si parla di pupù quando una donna è incinta e, spesso, ha problemi di stitichezza o, quando partorisce e la deve fare magari davanti alle ostetriche e al marito che si trova in sala parto. O se ne parla quando si lamenta di emorroidi (lei o il compagno). Se ne parla in situazioni speciali, come quelle in cui uno dei due, per svariati motivi (tipo una gamba rotta o un intervento alla schiena) finiscono al letto e non possono alzarsi per fare i bisogni…

pupu

In questa situazione l’altro deve essere in grado di accudirlo (pupù inclusa). Le persone hanno bisogno di rilassarsi quando si tratta di pupù e parlarne liberamente. E se riescono ad essere rilassati mentre parlano di pupù anche la loro vita intima sarà più calma e rilassata.

coppie-parlano-cacca-felici

Ma cerchiamo di capire meglio come dovrebbe essere una conversazione sull’argomento pupù

Potrebbe riguardare la regolarità intestinale, un confronto aperto sulle tipologie di pupù e sul collegamento che hanno con la salute, delle domande sugli orari e la frequenza, etc. Una chiacchierata rilassata e senza tabù dimostra solo che siete una coppia molto coesa e serena.

bagno

Ogni relazione ha i suoi momenti imbarazzanti e uno di questi è quello quando devi uscire dal bagno. Non si dovrebbe, però, sentire imbarazzati ogni volta che si esce dal bagno. Ecco perché le coppie che parlano di pupù sono le più felici.

Fonte: thrillist.com