Cosa fare se sei innamorata di un uomo sposato

Cosa fare se sei innamorata di un uomo sposato? Sei punti che ti aiuteranno a vedere la situazione in modo diverso. Il terzo punto è una realtà e dovrebbe bastare a capire.

Home > Coppia e relazioni > Cosa fare se sei innamorata di un uomo sposato

Dicono che al cuore non si comanda, e può capitare quello che hai sempre detto che non ti sarebbe mai accaduto: innamorarsi di un uomo sposato. E poiché sappiamo che amare un uomo impegnato non è una buona idea, rispondiamo alla domanda: cosa fare se sono innamorata di un uomo sposato?

Solitudine, amicizia, convivenza, attenzione e altri fattori possono farci involontariamente cadere in un sentimento profondo nei confronti di un uomo sposato. Tuttavia, questo non può portare altro che problemi, così come a tutte le persone coinvolte, soprattutto se il ragazzo in questione ti corrisponde. Quindi ti daremo alcuni consigli per riflettere su questo e decidere cosa vuoi per il tuo futuro. Pensa attentamente a cosa ti ha fatto cadere in questa situazione, e perché ti sei avvicinata a un uomo impegnato. Ed è che, in generale, questo accade quando qualcosa non va in noi, quando ci sentiamo immotivati ​​o con il morale basso. Certo, non sempre deve essere così, ed è per questo che dovresti scoprire cosa ti ha portato a farti coinvolgere in questo casino, che, sicuramente, non si concluderà molto bene. Poniti queste domande. QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI PERSONALI? Ci sono molte domande che devi porti prima di pensare di continuare con una cotta che sicuramente non ha futuro, perché capirai che questa persona ha già qualcun altro nella sua vita. Che tipo di relazione vuoi per te? Pensa a cosa ti aspettavi dalla tua vita prima che quella persona entrasse nella tua mente. Sii rispettosa e sii molto chiara sugli obiettivi che hai nella vita. Non farti distrarre da relazioni incerte e proibite.

SII REALISTICA

Siamo onesti, non puoi ingannare te stessa, non importa quanto tu ci provi. Forse ti ha promesso di darti il sole, la luna e le stelle, e vuoi credergli, ma sai che la realtà è diversa; Ha una moglie e forse dei bambini. Devi mettere i piedi per terra e affrontare la realtà. Ti meriti qualcosa di più, un’uomo che ti offre davvero tutta la sua vita, e non gli avanzi di qualcun altro.

IL KARMA ESISTE
Ricorda che tutto ciò che fai ti ritorna, quindi non dovresti fare nulla che non vorresti fosse fatto a te. Ricorda che la sofferenza che provocherai con le tue azioni possono essere intense e devastanti quanto l’amore che provi per quest’uomo, e tutto ti tornerà indietro, non dubitare. Anzi come scritto anche nella bibbia, fa al tuo prossimo ciò che vorresti fosse fatto a te. Se siete davvero destinati a stare insieme, e vi siete solo incontrati nel momento sbagliato, c’è qualcosa chiamato divorzio. Non stare con lui aspettando che divorzi, se davvero è destino vi rincontrerete al momento opportuno. L’uomo che ti ama, non gioca con te, né ti mette in una situazione che non può essere risolta. Anche così, pensa molto bene alle cose che farai, ricorda che ci sono molte persone coinvolte in questa difficile situazione.

NON ACCONTENTARTI
Davvero, sei felice di essere l’altra? Pensi che sia bello condividere l’uomo che ami con qualcuno che probabilmente non è a conoscenza della situazione? Non penso che nessuna donna si senta a suo agio in una situazione del genere. Non accontentarti

 

NON PREFIGURARE LA FINE DI QUELLA RELAZIONE
Forse sei stata entusiasta, o quell’uomo l’ha fatto, tuttavia, devi mettere i piedi per terra e renderti conto che se non si è separato da sua moglie quando ti ha detto che ti amava, non lo farà mai. È una questione di tempo prima che finisca, ed è meglio che non prolunghi più la delusione imminente. Chiudi quel ciclo, vivi il tuo dolore e cerca qualcuno che sia completamente disponibile per te, che ti amerà e ti apprezzerà come meriti e, soprattutto, avrà un futuro in cui nessuno si farà male.

Stare con un uomo sposato non porta nulla di buono, al contrario, ti farà sentire sola e amata solo quando lo decide lui. Dovrete vedervi segretamente e, naturalmente, non potranno mai presentarti a nessuno. Ti meriti di più. Tienilo sempre a mente.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI