Cosa piace a letto al tuo partner

Ecco cosa piace a letto al tuo partner in base al suo segno zodiacale; sorprendilo mettendo in pratica la sua fantasia preferita.

Home > Coppia e relazioni > Cosa piace a letto al tuo partner

Sai cosa piace a letto al tuo partner? Se stai pensando al modo più originale per sorprenderlo devi sapere cosa gli piace nell’intimità. Anche se non ci credi, grazie al tuo oroscopo, puoi farti un’idea su cosa piace al tuo partner al letto. Sfrutta i suoi punti deboli e cadrà ai tuoi piedi innamorato…

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

ariete

L’Ariete ama dominare a letto e odia la routine. La peggiore posizione che puoi provare con un Ariete è quella del missionario. Le posizioni in cui può mettersi in mostra e prendere le redini  per un Ariete sono sempre le migliori. Dagli delle manette e lui sarà felice.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro ama mangiare, giocare e divertirsi a letto con il suo partner. Ciò che gli piace di più nella privacy è stare con la persona amata e assaporare piatti succulenti, come frutti di mare e accompagnati da un buon bicchiere di vino. Per loro, il missionario è la posizione ideale, perché è così che possono vedere il loro partner in ogni momento. Gli oli afrodisiaci danno un tocco in più alla passione.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli sono dominati dalla loro dualità, quindi ti sorprenderanno sempre a letto. Un giorno potresti avere una cosa super romantica. Ci saranno altri giorni in cui avrai se$$o violento. Se vuoi stare con una persona nata nel segno dei Gemelli, devi osare di più.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

È il segno più romantico dell’oroscopo e anche al letto sarà così. Ma a volte rischia di annoiare. A quelli che frequentano una persona nata nel segno del Cancro consigliamo la posizione della cowgirl. Se vuoi conquistare il cuore di un Cancro, una cena romantica sarà perfetta.

Leo (23 luglio – 22 agosto)

leone

Il Leone è dominante, creativo, appassionato e difficile da soddisfare. Per avere una buona esperienza al letto con un Leone devi seguire il suo ritmo. Il Leone cercherà sempre di essere al vertice, indipendentemente dal fatto che sia maschio o femmina. L’unica cosa che conta è avere il potere e dominare l’altro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine cerca la perfezione in tutti gli aspetti della sua vita. Ama tutto quello che è collegato alla bocca quindi… a buon intenditore poche parole. Non importa quale sia la posizione, deve essere quella in cui non vi è alcun fallimento. Ciò che conta di più è che tutto vada come previsto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia è molto affettuosa. Per la Bilancia, qualsiasi posizione sarà ideale purché tu abbia un momento piacevole con lei (o lui). Non gli piace avere discussioni, quindi potrai scegliere qualsiasi posizione e la Bilancia accederà.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione è il segno più sensuale dello zodiaco ma ciò non significa che devi arrivare subito al sodo. Gli piace il gioco, i preliminari e raramente lo convinci subito. Ama prendere il controllo e il mistero.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

sagittario

È libertino e al letto non fa eccezione. Le cose proibite gli piacciono e il posto dove lo fate è fondamentale, così come le posizioni che scegliete. Ciò che le piace è dominare e avere il totale controllo della situazione.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno cerca sempre nuove esperienze. Qualsiasi posizione che comporta innovazione gli darà piacere. Ciò che conta di più è che le esperienze amorose siano soddisfacenti e complete. I costumi possono dare un tocco unico.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

I nati nel segno dell’Acquario vanno sempre contro le cose troppo scontate e il se$$o non fa eccezione. La posizione ideale è in piedi e da dietro.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Per i nativi dei Pesci il se$$o è speciale, quindi hanno bisogno di sentire una grande connessione. Quello che gli piace in privato è la posizione del cucchiaino.

Ora che sai cosa piace intimamente al tuo partner, sei pronto a sorprenderlo?