Cose che fanno gli uomini inconsciamente quando sono innamorati

Quando gli uomini sono innamorati inconsciamente fanno delle cose da tenere sempre in considerazione.

Home > Coppia e relazioni > Cose che fanno gli uomini inconsciamente quando sono innamorati

Ci sono delle cose che gli uomini fanno inconsciamente ogni volta che sono profondamente innamorati di una donna. Lo fanno senza rendersene conto, ma noi possiamo notare quei piccoli atteggiamenti che hanno per poter capire se ci amano oppure no.

Per capire se è vero amore, non dobbiamo guardare solo a quello che dice. Dobbiamo anche carpire i segreti del linguaggio del corpo. E vedere come si comporta, cosa fa. Perché a parole sono buoni tutti. Sono pochi gli uomini che si accorgono di questi piccoli segnali che ci mandano.

cose-che-fanno-gli-uomini-inconsciamente-quando-sono-innamorati

Ma lo fanno, tutti e in continuazione. E il linguaggio del corpo assolutamente non mente mai.

1. Luminosità negli occhi

Un uomo innamorato di solito si illumina ogni volta che ha di fronte chi ama. I suoi occhi diventano più grandi, sembrano ingigantirsi per contenere tutta la bellezza di chi hanno davanti.

occhi

Il suo sguardo diventa così pieno d’amore e di gioia incontenibile.

2. Prova a toccarti

Lo spazio personale di solito è sacro. Ma se lui si avvicina, cerca il contatto fisico, vuole starci vicino a tutti i costi, cercando una gamba, una mano, il ginocchio, allora è fatta.

tocco

Prova sempre a sfiorarvi per entrare in contatto con voi. È amore vero.

3. Guarda le tue labbra

È il primo segnale da cogliere per capire che vuole da te un bacio. Di solito al primo appuntamento è molto importante come segnale. Man mano che andrete avanti vi guarderà sempre più spesso.

4. Sorride

Quando vi vede il suo sorriso si illumina. Non ce la fa a non mostrare la sua felicità quando è con voi e quando parla con voi.

sorriso

Il sorriso è condiviso anche dal suo sguardo, che diventerà triste quando voi ve ne andrete. Cercate sempre di notare come sono le sue labbra e i suoi occhi, perché rivelano molto di quello