Cose da fare con il partner prima di dormire

7 cose che devi fare con il tuo partner prima di dormire per essere una coppia completamente felice.

Home > Coppia e relazioni > Cose da fare con il partner prima di dormire

7 cose che devi fare con il tuo partner prima di dormire per essere una coppia completamente felice. Essere in coppia è una sensazione veramente bella e soddisfacente, ti senti piena, felice, innamorata, tranquilla, ma è anche vero che in una coppia si discute di solito, ma devi tenere a mente che queste discussioni a volte servono.

Ecco perché voglio elencarti 7 abitudini che tu e il tuo partner dovete fare prima di andare a dormire per essere completamente felici.

1) Non lavorare di notte:

Anche se hai un sacco di lavoro, questo può aspettare fino a domani, quando sei a casa dimenticalo e goditi il ​​tuo partner, quel tempo di disconnessione è davvero necessario per te e la tua relazione.

2) Non discutere prima di dormire:

Se c’è qualcosa che ti infastidisce durante il giorno, è meglio parlarne al momento e non aspettare l’ora di andare a letto, sarai arrabbiata e non va bene per il rapporto. Le notti servono per parlare della nostra giornata, ridere, abbracciare, ecc.

3) Fai molte coccole:

Dopo una giornata stressante e soffocante al lavoro, i baci e gli abbracci non possono mancare in una relazione. A volte un semplice abbraccio d’amore porta via tutto il nostro cattivo umore.

4) Devi andare a dormire allo stesso tempo:

Rendila un’abitudine quotidiana, dormire insieme unisce le coppie in un modo speciale.

5) Lascia il telefono sul comodino:

8 coppie su 10 finiscono per avere problemi nella loro relazione e questo accade a causa dei telefoni. Siamo connessi tutto il giorno, quindi è meglio che durante questo momento di intimità con il tuo partner ti dimentichi del cellulare.

6) Lascia i bambini nelle loro stanze:

Devi avere la privacy, i bambini possono dormire in qualche occasione straordinaria nel lettone con voi ma non deve diventare un’abitudine.

7) Siate onesti l’un l’altro:

Le coppie dovrebbero dirsi tutto, ciò che ti infastidisce e ciò che ti piace. Se dici al partner quello che ti succede o cosa provi, ti permette di tenere intatto il legame che c’è tra voi.