Dà uno schiaffo alla moglie il giorno del matrimonio per un pezzo di torta

La sposa gioca con la torta e con il marito, che però non reagisce bene tirandogli uno schiaffo in pieno volto. Nel giorno del loro matrimonio.

Home > Coppia e relazioni > Dà uno schiaffo alla moglie il giorno del matrimonio per un pezzo di torta

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere il più bello e regalarci ricordi preziosi che conserveremo gelosamente per il resto della nostra vita, magari raccontando aneddoti, storie, curiosità, romanticismi ai nostri figli e ai nostri nipoti. Non sarà così per questa povera sposa. Il marito, nel giorno delle nozze, le ha tirato un sonoro schiaffo.

sposo schiaffo

In quello che non sembra un matrimonio poi tanto felice, forse uno di quelli combinati, forse che è stato celebrato in Asia Centrale, lo sposo compie un atto imperdonabile, secondo quanto riposato dal Daily Mail che ne ha raccontato la storia. Lui ha preso a schiaffi la neo moglie, con un colpo così forte da farla quasi cadere indietro.

Gli ospiti sono ovviamente rimasti senza parole, anche se sembra che qualcuno abbia cercato di far tornare la ragione a quell’uomo. Mentre la moglie, come prima del resto, fissa incredula davanti a se.

marito-moglie

Lo sposo, secondo quello che potrebbe essere un rituale, dà un pezzo di torta alla moglie. Lei fa lo stesso, ma quando porta il boccone verso la bocca del neo marito, ritira un attimo indietro la mano, per scherzare. E si vede benissimo dall’unico sorriso che la sposa fa durante tutto il video. Lui, evidentemente, non ha molto senso dell’umorismo. Ed è anche un uomo violento a quanto pare, perché reagisce con uno schiaffo in pieno viso, di fronte a tutti. Un gesto imperdonabile.

schiaffo

E dopo averlo fatto, rimane lì, fiero di quel gesto ignobile, mentre un invitato lo trattiene da dietro, forse perché ha paura che possa continuare. La sposa traballa, è umiliata, impietrita. C’è chi cerca di darle una mano.

Speriamo vivamente che la sposa sia scappata, abbia  annullato il matrimonio, che qualcuno l’abbia salvata da quello che potrebbe essere un destino triste e doloroso per lei. Se il marito ha reagito così davanti a tutti, cosa potrebbe riservarle tra le mura domestiche?