Desideri proibiti di ciascun segno zodiacale

Questi sono i desideri proibiti di ciascun segno zodiacale, quello che vorrebbe fare al letto ma non ha il coraggio di chiedere: scopri qual è il tuo?

Home > Coppia e relazioni > Desideri proibiti di ciascun segno zodiacale

Sapevate che ciascun segno ha i propri desideri proibiti? Ognuno di noi ha una personalità unica che, spesso, è ampiamente definita dal segno zodiacale che ci rappresenta. Concentrandoci sulla nostra vita intima, abbiamo tutti dei desideri proibiti che sono ovviamente legati al nostro segno zodiacale. Scopri qual è il tuo.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

ariete

L’Ariete è un segno che ama la velocità, ad esempio, le motociclette. Farlo su una moto è uno dei segni proibiti dell’Ariete. È anche attratto da ciò che riguarda il corpo, la pelle, quindi adora usare, durante i rapporti intimi, dei giocattoli o indossare un costume in pelle o latice.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro si scalda quando riceve un massaggio aroma-terapico e, ancora meglio, se il partner include qualcosa per deliziare il suo senso del gusto.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

gemelli

I Gemelli non hanno problemi a sperimentare cose nuove al letto. Esplora per divertimento, perché per questo segno la se$$ualità non è un argomento tabù.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

La donna nata sotto il segno del Cancro è molto legata alla famiglia, quindi le piace farlo in cucina.

Leo (23 luglio – 22 agosto)

La donna Leone ama essere ammirata. Questo segno ama essere cosparsa di sostanze oleose o appiccicose.

Vergine (23 agosto – 23 settembre)

vergine

La Vergine è rinomata per essere una perfezionista ma ciò non significa che non ami l’intimità. Alle donne piace travestirsi da infermiere e agli uomini da medico.

Bilancia (24 settembre – 22 ottobre)

Il desiderio della Bilancia può essere risvegliato da qualsiasi oggetto che consideri bello, come una sedia vellutata o un’auto di lusso.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

La donna Scorpione è una dea che ama essere trattata da principessa. Le piacciono le cose romantiche egli uomini che fanno di tutto per compiacerla.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

sagittario

Il Sagittario ama guardare, quindi ama coinvolgere una terza persona nell’atto se$$uale.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno prova eccitazione in luoghi misteriosi o dove si organizzano riti, perché ha uno strano rapporto con la fede.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

L’Acquario ama quando gli capitano esperienze inaspettate e senza compromessi. Tutto ciò che non toglie la sua libertà significa piacere. Uno dei suoi feticci è fare l’amore virtualmente.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci sono super romantici, quindi ama gli oggetti o le situazioni legate alle fiabe.