Dettagli che fanno durare l’amore

Nove piccoli dettagli che faranno durare l'amore per sempre, Il terzo porta alla rottura di molte coppie se non fatto

Le relazioni di coppia sono piene di sfide, ma ci sono piccoli dettagli che sono in grado di far durare l’amore per sempre. Quindi non sarebbe un male includerli nella vostra routine e fare di questi l’aiuto ideale per evitare di cadere nella terribile voragine dell’abitudine. Le azioni che proporremo sono volte a rafforzare aspetti come la comunicazione, il rispetto, l’empatia e l’intimità emotiva.

Qualcosa di molto importante è che sia tu che il tuo partner veniate coinvolti in questi piccoli dettagli, perché l’ amore è una questione di due ed è impossibile per uno svolgere il lavoro di entrambi, quindi non dimenticate di condividere con il vostro partner i suggerimenti di questo breve testo.

La prima cosa che dovresti chiederti è: “Amo il mio partner?” La risposta aiuterà a motivarsi a vicenda per trattarsi bene, per coccolarsi e prendersi cura l’ uno dell’altro, non conta da quanto tempo state insieme ma quanto siete felici.

PICCOLI DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA NELL’AMORE
Come accennato in precedenza, l’importante è creare un’atmosfera di buona comunicazione, fiducia, onestà, affetto, amore e cura reciproca, quindi mettiti al lavoro!

1.- UN BACIO DEL BUONGIORNO E UN BACIO DELLA BUONA NOTTE
Non lasciare che la tenerezza scompaia, questi baci sono un modo per dirsi che si ringraziano per quest’altro giorno insieme e hanno al loro fianco la persona che hanno sempre sognato. Se aggiungi un abbraccio, l’esperienza sarà migliore, perché saprai che qualunque cosa accada, se lo desideri, tutto andrà bene.

2.- UN MOMENTO SOLO PER PARLARE PRIMA DELLA FINE DELLA GIORNATA
Sì, ci sono sempre attività in sospeso, professioni, orari che non corrispondono, forse bambini, animali domestici, ma dovresti sempre trovare il tempo per te stesso, per assicurarti di stare bene individualmente e in coppia. Parlare e ascoltare con tutti i sensi è la cosa migliore che puoi fare per la tua relazione e per l’autostima reciproca.

3.- NON COSTRINGERLO/A A INDOVINARE, DI ‘QUELLO CHE PROVI SENZA INVENTARE STORIE
Molte volte pensiamo che il peggio sta arrivando, che c’è un problema, che non può essere risolto, che l’altro non cambierà, ma prima di immaginare lo scenario peggiore, è buono prendersi del ​​tempo per parlare, per esprimere ciò che si sente, quali sono le cause del problema.

4.- OGNI TANTO FAI QUALCOSA CHE IL PARTNER VORREBBE, SEMPLICEMENTE PER VEDERLO FELICE
Il punto è sforzarsi di essere quella persona di cui possono sempre fidarsi, quella che ti farà sorridere anche se piove molto. Partecipare a un invito, a una gita, a un dettaglio che l’altro considera speciale, vedere felice il proprio partner ne varrà la pena.

5.- DIRE LA VERITÀ, ANCHE SE DISTURBA, FA MALE O DÀ FASTIDIO, SARÀ SEMPRE MEGLIO DI UNA BUGIA
Questo è uno di quei punti che non sono facili, ma non sarà mai bello mentire nella coppia, non importa se crediamo che sia la cosa migliore, l’onestà è la chiave in una relazione, le bugie uccidono l’amore.

6.- NON LASCIARE CHE L’ORGOGLIO TI SEPARI, SE C’È UN PROBLEMA, PARLA E RISOLVI
Raramente ci piace ammettere che abbiamo sbagliato o che l’altro ha ragione, ma dobbiamo capire che il nostro partner non cercherà di farci del male, almeno non se ci ama davvero, quindi non esitate a fare il primo passo, a cercare il dialogo per archiviare qualsiasi rugosità.

7– DIRE CHE SI AMANO PIÙ VOLTE CHE POSSONO
Ci saranno giorni in cui potresti pensare che sia troppo, ma quando manca la persona che ami, ti renderai conto che non l’hai mai detto abbastanza, quindi non lesinare sul dire questa frase che racchiude tutto.

8- CHIEDENDOSI COSA HANNO IMPARATO GLI UNI DAGLI ALTRI NEL TEMPO IN CUI SONO STATI INSIEME
Una coppia nel tempo attraverserà innumerevoli sfide, oltre a periodi buoni e altri molto difficili, ma scegliersi reciprocamente darà loro una nuova forza, in modo che possano aggirare tutto il male, sentiranno di aver imparato una nuova lezione, vedranno anche cose nell’altro che non conoscevano.

9.- CAMMINA TENENDOSI PER MANO QUANDO NE HANNO LA POSSIBILITÀ
È un simbolo di unione, un segno che si amano ancora come primo giorno, che sono orgogliosi di stare insieme e un modo per dire al mondo che celebrano il loro amore.

99enne riceve una lettera dal vecchio fidanzato 77 anni dopo avergli scritto

99enne riceve una lettera dal vecchio fidanzato 77 anni dopo avergli scritto

Come troncare una relazione extraconiugale e vivere felice

Come troncare una relazione extraconiugale e vivere felice

Marito rade i capelli della moglie subito dopo il matrimonio

Marito rade i capelli della moglie subito dopo il matrimonio

La tua migliore amica si allontana? Prima di lasciarla andare, cerca il confronto

La tua migliore amica si allontana? Prima di lasciarla andare, cerca il confronto

Non è vero amore se è un amore egoista. E se lo è, puoi capirlo così

Non è vero amore se è un amore egoista. E se lo è, puoi capirlo così

Sexsomnia: cos'è e come si manifesta

Sexsomnia: cos'è e come si manifesta

Perché gli uomini dormono dopo aver fatto l'amore?

Perché gli uomini dormono dopo aver fatto l'amore?