Donna pubblica le foto del matrimonio che non c’è mai stato con una lettera commovente

Un matrimonio che non c'è mai stato, delle foto impossibili e una lettera che toccherà il cuore di tutti.

Home > Coppia e relazioni > Donna pubblica le foto del matrimonio che non c’è mai stato con una lettera commovente

Debbie Gerlach è una donna dell’Arizona che sognava l’album di foto di matrimonio dei suoi sogni. Una selezione di ricordi del giorno più importante della sua vita, da condividere anche in futuro con l’uomo che aveva sposato e con cui aveva deciso di condividere la sua vita. Su Facebook, però, la donna ha pubblicato qualcos’altro. Ha pubblicato le foto del matrimonio che non ha mai avuto. Le foto che non ha mai potuto fare con il fidanzato Randy.

Debbie Gerlach

Le foto di matrimonio con Randy non sono mai state scattate. Debbie ha voluto però pubblicare su Facebook delle foto particolari, nel giorno in cui si sarebbero dovute celebrare le loro nozze. Se Randy non fosse morto tragicamente 8 mesi prima. Con l’aiuto di Photoshop, la giovane ha deciso di creare quelle foto di matrimonio che non avrebbe mai avuto. Era una cosa che doveva. A lui. E a se stessa.

Quelle fotografie toccanti sono poi state accompagnate da una lettera commovente che tutti dovrebbero leggere:

Debbie Gerlach e Randy

Oggi doveva essere il più bel giorno della mia vita. Oggi doveva essere il giorno in cui sposavo il mio migliore amico. Dovevo svegliarmi, indossare il mio abito da sposa, camminare lungo il corridoio che mi avrebbe portata all’uomo dei miei sogni. Oggi, davanti a famiglie e amici, Randy io abbiamo intenzione di esprimere il nostro amore l’uno per l’altro ancora una volta e i nostri voti che avremmo conservato come sacri nei nostri cuori. Oggi doveva essere il giorno che ho sognato da quando ero una bambino. Oggi dovevo diventare una moglie. Oggi dovevo diventare la signora Zimmerman…“.

Ma oggi mi sono svegliata da sola, come faccio ogni giorno. Oggi mi sono svegliata con il cuore spezzato di nuovo. Oggi mio padre non mi accompagnerà verso l’altare. Oggi non vedrò lo sguardo sul volto di Randy alla fine di quel percorso quando mi guarderà per la prima volta nel mio abito da sposa, il vestito che dovevo nascondergli perché non doveva vederlo“.

Oggi non vedrò tutti i nostri amici e famigliari. Oggi non sposerò l’amore della mia vita. Oggi non avrò un marito“.

E questo perché una persona ha fatto una scelta che ha cambiato per sempre la mia vita, la scelta di non fermarsi a un segnale di stop, di non fermarsi quando ha visto il mio fidanzato venire verso di lui con la sua moto, ma invece ha cercare di affrettarsi in strada“.

Per favore, chiedo a tutti voi che leggete questo post, guardate le moto, fermatevi ai segnali di stop e guidate con attenzione perché non si sa mai chi ci sia su quella moto. Forse se quella persona si fosse fermata, oggi sposerei il mio Randy, il mio migliore amico, l’amore della mia vita“.

Ti amo Randy Z Zimmerman.”