Donna rimane sorpresa quando il medico scopre la causa dei suoi problemi intimi

Questa donna non poteva credere che i suoi problemi intimi derivassero proprio da quello!

Home > Coppia e relazioni > Donna rimane sorpresa quando il medico scopre la causa dei suoi problemi intimi

Quando una donna è andata a visita dal suo ginecologo e disse al suo dottore di un costante dolore al basso ventre, il medico ha pensato che il problema potesse essere collegato a una cistite. Quindi ha eseguito una visita per indagare meglio: quando capì cosa stava succedendo e lo disse alla paziente, la donna non riusciva a credere alle sue orecchie, non riusciva a credere che il suo dolore potesse essere causato da quel motivo.

ginecologo

Michelle Barrow ha pubblicato la sua storia in un articolo per la rivista femminile XOJane. Dire che era difficile credere a quello che stava dicendo il medico è un eufemismo. “Quando è arrivato il momento di prendere l’appuntamento annuale dal ginecologo, ho preso una nota mentale per ricordarmi del dolore sordo al basso addome che avevo iniziato a notare il mese precedente. Pensavo ne valesse la pena di parlarne“.

Sospettando che la donna potesse soffrire di cisti ovariche, il medico ha iniziato una valutazione approfondita con un esame v@ginale. Non appena cominciò la visita la donna lo sentì borbottare: “Cos’è? Non ho mai visto niente del genere, Che diavolo è quella cosa?”.

Michelle Barrow

Il medico era perplesso nello scoprire delle strane fibre nella v@gina del paziente. Pensava che le fibre di un tampone si fossero impigliate nel dispositivo contraccettivo inserito nell’utero. Ma lei non usava tamponi regolarmente.

Michelle Barrow e Donut

Dopo che il medico ha rimosso tutte le fibre dalla v@gina, il dottore le ha mostrato una palla pelosa di due pollici, che sembrava dello stesso colore del gatto grigio che viveva con lei, Donut. Michelle Barrow ha avuto un’illuminazione, capendo com’erano finiti lì quei peli.

gatti

Il medico ha inviato il campione al laboratorio per assicurarsi che non fosse nulla di nefasto. Chissà cosa hanno pensato i tecnici di laboratorio quando lo hanno analizzato.

Come sono finiti i peli del gatto lì dentro? La ragazza ha fornito una risposta, spiegando che lei fa dormire i suoi due gatti Donut e Cricket con lei nel letto, insieme al fidanzato.

Forse alcuni peli sono rimasti intrappolati sul membro del fidanzato e facendo l’amore sono rimasti dentro le sue zone intime.

Ora pulisce regolarmente le sue lenzuola, consentendo ai gatti di dormire solo sulla trapunta superiore. Mentre il ragazzo è obbligato a fare la doccia prima di fare l’amore.