donne dello zodiaco che scelgono sempre l’uomo sbagliato

Sono quattro e sono le donne dello zodiaco che scelgono sempre l'uomo sbagliato: hanno una naturale capacità di immischiarsi sempre con uomini che non fanno per loro o che non le meritano. Ecco chi sono

È chiaro che daremmo qualunque cosa per sapere se l’uomo che abbiamo scelto è giusto, oppure no. Tuttavia, in materia di cuore, è impossibile saperlo. Anche se, ci sono segni dello zodiaco, che spesso si imbattono nella stessa sfortuna. Se vuoi sapere chi sono le quattro donne che hanno il potere di attirare l’uomo sbagliato, continua a leggere.

Secondo gli astri, queste quattro donne hanno storie molto simili, con uomini che non scendono a compromessi, e finiscono per essere infedeli o si rivelano completamente inappropriati. La ragione? Queste donne sono molto empatiche, e si ritrovano per essere coinvolte in una relazione, in cui acquisiscono il ruolo di salvatori, o almeno così credono. Vediamo chi sono:

Toro
Questa volta inizieremo la lista con Taurus, una donna che ha avuto rapporti con uomini infedeli. Per non parlare del fatto che è sempre lei a cercare di migliorare la relazione, ma che alla fine si stanca di dare senza ricevere nulla in cambio. Il suo cuore è speciale, ora sta attenta perché non vuole essere ferita di nuovo.

È meglio che ti allontani dall’inizio, se quella persona non mostra lo stesso interesse per te. I tuoi sentimenti sono così nobili che ti preoccupi sempre di più. Aspetta,  e arriverà qualcuno che lo apprezza davvero.

Gemelli
Continuiamo con Gemelli, una donna forte e un po’ fredda, a lei non piace mostrare i suoi veri sentimenti con nessuno. Sei una di quelle che finiscono per convincersi di poter cambiare tutto in meglio. È importante stabilire fin dall’inizio ciò che stai cercando: se stai cercando qualcosa di serio allora dillo, altrimenti continuerai a convivere con delle storie prive di impegni.

Scorpione
Nel caso dello Scorpione succede qualcosa di molto curioso: sono donne dal carattere molto forte, quindi finiscono per essere confuse quando si arrendono al loro cuore. A loro piace combattere, perché qualcosa che non le sfida, le annoia, ma forse ciò ha contribuito a tenere lontani gli uomini giusti.

È tempo che capisca che vali molto, che meriti qualcuno che ti ama davvero, e non non devi accontentarti di qualcuno che vuole solo spassarsela. Ora è il loro turno, lascia che ti conquistino e poi scegli.

Capricorno
Infine, abbiamo il Capricorno, il problema qui è che sono donne che una volta che si sono abituate a stare sole, quasi nessuno ruba i loro cuori. In effetti, sei un po’ sopraffatta e delusa dalle tue relazioni precedenti, preferisci concentrarti sul tuo lavoro, sulle amicizie e sulla cura delle persone.

L’unico modo per trovare la persona giusta è iniziare ad amarti e metterti al primo posto.

6 segnali che l'uomo che ti piace non ti vuole

6 segnali che l'uomo che ti piace non ti vuole

Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore

Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore

Il significato nascosto di nove gesti

Il significato nascosto di nove gesti

4 motivi per cui le persone non trovano mai il vero amore

4 motivi per cui le persone non trovano mai il vero amore

Non siamo nonna e nipote

Non siamo nonna e nipote

Segnali di tradimento

Segnali di tradimento

Questa donna ha messo alla prova il futuro sposo

Questa donna ha messo alla prova il futuro sposo