Ecco come si comportano i segni zodiacali di fronte alla rottura di un rapporto

Come tendono a concludere le relazioni i 12 segni dello zodiaco.

Home > Coppia e relazioni > Ecco come si comportano i segni zodiacali di fronte alla rottura di un rapporto

Quando cominci a frequentare la persona sbagliata, prima o poi, ciò porterà alla separazione. Però, tutte le persone caratteri e comportamenti unici. Quindi, ecco come i diversi segni zodiacali tendono a concludere le proprie relazioni.

Capricorno

capricorno

Le persone Capricorno sono molto leali e raramente vogliono rompere con il partner. L’unica cosa che può risvegliare questa iniziativa è quando si sentono ingannati.

Acquario

acquario

Le persone nate sotto questo segno zodiacale preferiscono non concludere le relazioni. La scelta di un partner è una formula matematica complessa di fiducia. Il divorzio per le persone dell’Acquario è simile alla distruzione della loro visione del mondo.

Pesci

pesci

I nati sotto il segno dei Pesci provano affetto ‘selvaggio’ per il proprio partner, rendendo la separazione molto difficile. Per liberarsi della depressione post-rottura, concentrano i propri sentimento su un’altra persona.

Ariete

ariete

Gli Ariete vivono concentrati sul presente. Percepiscono la separazione facilmente e naturalmente. Gli Arieti credono che le rotture gli apriranno nuovi orizzonti e non percepiranno le conseguenze negative di una divisione.

Toro

toro

I Toro detestano la solitudine ed è per questo che cercano di evitare le rotture. Se ciò accade, provano a trovare una sostituzione rapida, anche se non sempre adeguata.

Gemelli

Gemelli

I Gemelli ritengono che sia facile instaurare nuovi rapporti ed è ancora più facile concluderli. Hanno un carattere ottimista e libero. Quindi, se avvertoo che il matrimonio non gli porta abbastanza libertà, trovano un motivo per ottenere un divorzio veloce così da cercare un altro partner al più presto.

Cancro

cancro

Le persone natte sotto il segno del Cancro tendono a non essere le prime persone ad avviare il processo di rottura di una relazione. Ciò, infatti, è un disastro psicologico: trovano difficile distruggere qualcosa che hanno costruito duramente.

Leone

leone

I Leone non si separano mai senza una ragione apparente. Tuttavia, se riescono a raccogliere un numero sufficiente di argomenti a favore della rottura, portano a conclusione velocemente la relazione.

Vergine

vergine

Rompere una relazione con la Vergine è un errore di pianificazione. Essi si daranno la colpa per aver preso una decisione ingiustificata.

Bilancia

Le persone nate sotto il segno della Bilancia tollano la separazione con difficoltà. Nella maggior parte dei casi, ciò succede perché non riescono a trovare un linguaggio comune con il partner. Prima di una rottura, i Bilancia le proveranno tutte.

Scorpione

scorpione

Se gli Scorpioni vedono all’orizzonte la fine di una relazione, useranno tutti i mezzi possibili per evitarlo. Se una rottura è irreversibile, faranno di tutto per ‘avvelenare’ la vita dell’ex.

Sagittario

sagittario

È facile che il Sagittario rompa una relazione se non ci vede futuro. Non si pente mai delle sue azioni, quindi può facilmente cambiare i partner finché non trova quello giusto.