Ecco come sono le donne secondo il mese di nascita

Come capire come sono le donne? Basta sapere qual è il loro mese di nascita e scoprire tutti i loro segreti!

Home > Coppia e relazioni > Ecco come sono le donne secondo il mese di nascita

Come scoprire come sono realmente le donne? Gli uomini si lamentano sempre di non sapere con chi hanno a che fare. Noi donne non siamo poi così difficili da capire. Siamo facilmente comprensibili. Basta solo impegnarsi e volerlo. Se proprio non ci riuscite, basta sapere in che mese è nata una donna, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Gennaio

ecco-come-sono-le-donne-secondo-il-mese-di-nascita

Le donne che sono nate a gennaio sono ambiziose, conservatrici, di solito diventano molto critiche e non amano parlare di sentimenti. Solo le persone che hanno lo stesso intelletto si possono avvicinare.

Febbraio

Le donne che sono nate a febbraio sono molto romantiche e bisogna trattarle con estrema pazienza. Non tutti possono capirle, perché sono molto mutevoli.

Marzo

marzo

Le donne che sono nate a a marzo hanno molto fascino, sono carismatiche, sono leali e delicate. Sono delle donne davvero molto difficili da amare. Ma quando lo fanno, allora è un amore senza limiti.

Aprile

aprile

Le donne che sono nate ad aprile sono diplomatiche, gelose, interagiscono facilmente con tutte le persone che si trovano davanti. È davvero molto complicato guadagnarsi la loro fiducia, quindi bisogna fare moltissima attenzione.

Maggio

Le donne che sono nate a maggio sono fedeli ai loro principi, persistenti, attraenti. Il loro carattere è difficile e a tratti pericoloso.

Giugno

 

Le donne che sono nate a giugno sono molto curiose, creative, comunicative. L’unico difetto è che di solito parlano prima di pensare a quello che stanno dicendo. Ma dicono sempre la verità.

Luglio

luglio

Le donne che sono nate a luglio sono misteriose, intelligenti, oneste, belle. E sono molto amichevoli.

Agosto

Le donne che sono nate ad agosto sono un misto di egocentrismo e buon cuore. Hanno anche un buon senso dell’umorismo. Non amano essere prese in giro. Da nessuno.

Settembre

Le donne che sono nate a settembre sono gentili, disciplinate, belle. Bisogna sempre stare attente, perché cercano vendetta. Amano le relazioni a lungo termine.

Ottobre

Le donne che sono nate a ottobre hanno un carattere forte, sono emotive, non piangono di fronte a nessuno. Sono molto intelligenti, ma anche molto invidiate per questo.

Novembre

novembre

Le donne che sono nate a novembre sono sempre un passo avanti. Non amano le bugie. Non amano che si scherzi con loro.

Dicembre

Le donne che sono nate a dicembre sono impazienti, ma riescono sempre a uscire vittoriose. Hanno un gran cuore.