Ecco l’età ideale per sposarsi, segno per segno

Gli astrologi ritengono di sapere l'età ideale di ogni segno zodicale per sposarsi.

Home > Coppia e relazioni > Ecco l’età ideale per sposarsi, segno per segno

Spesso gli scienziati hanno provato a determinare l’età ideale per sposarsi e dare luogo a una famiglia ma non è ancora stata definita. Il numero oscilla tra i limiti ‘da’ e ‘a’ perché varia da persona a persona. Gli astrologi, tuttavia, pensano che ogni segno zodiacale abbia un’età precisa in cui darsi da fare per maritarsi.

Capricorno

capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono responsabili e autodisciplinati, pronti a lavorare sulla loro relazione. Pertanto, all’età di 20 anni, sono già pronti per un partner.

Acquario

acquario

Gli Acquari, essendo spiriti liberi, possono non sposarsi mai. Tuttavia, se le nozze avranno luogo, succederà quando raggiungerano i 40 anni.

Pesci

pesci

I Pesci sono molto intuitivi. Pertanto, se incontrano la persona quando sono giovani, l’unione durerà tutta la vita. Di conseguenza, possono pianificare un matrimonio in sicurezza tra i 25 e i 27 anni.

Ariete

ariete

Gli Ariete sono impazienti. Vorrebbero tutti e subito, matrimonio incluso. Tuttavia, tale spontaneità e immaturità può non portare alla felicità. È meglio aspettare fino a 30 – 35 anni.

Toro

toro

I nati sotto il segno del Toro sono stabili e aspettano un partner che abbia gli stessi valori: sicurezza e stabilità. Di solito, incontrano l’anima gemella intorno ai 25 anni.

Gemelli

Gemelli

I Gemelli hanno due metà che li dividino: una è attratto dall’arte, l’altra dalla relazione familiare. I Gemelli arrivano alla consapevolezza che una famiglia dovrebbe formarsi a circa 30 anni.

Cancro

cancro

I nati sotto il segno del Cancro saranno aperti a un impegno soltanto dopo aver ricevuto un’istruzione e deciso i loro piani futuri. Di regola, ciò avviene tra i 22 e i 23 anni. I Cancro ritengono che non ci sia tanto tempo per cercare il compagno di vita troppo a lungo, quindi tutto deve succedere velocemente.

Leone

leone

Dopo aver mostrato le loro migliori caratteristiche, lasciando che le persone li stimino per la loro bravura, i nati sotto il segno del Leone sono pronti ad accettare il meglio dei partner e ciò accade dopo i 30 anni.

Vergine

vergine

Prima la carriera, poi una relazione. Questo è l’ordine che pianifica le vite dei nati sotto il segno della Vergine. Perciò, l’età approssimativa di una vita di coppia è tra i 25 e i 26 anni.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono indecisi, per cui esitano per molto tempo prima di trovare l’equilibrio: o si sposano presto, anche a 20 anni, o no. Non esiste una via di mezzo.

Scorpione

scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione sono attivi ed energici. Si interessano immediatamente al partner ma possono anche perdere il loro interesse altrettanto velocemente. Pertanto, gli Scorpione tentano a unirsi in matrimonio intorno ai 40 anni.

Sagittario

sagittario

I Sagittario sono persone avventurose e amano divertirsi e viaggiare. Quindi, prima soddisfano i propri desideri, poi pensano a unirsi a un’altra persona e ciò non succederà prima dei 30 anni.