Effetti collaterali del piacere

Effetti collaterali del piacere; alcuni sono insospettabili e spesso, inspiegabili per molte donne: ecco quali sono.

Gli effetti collaterali del piacere sono un argomento che molte donne non affrontano per diversi motivi. Che piaccia o no, tutto nella vita ha effetti collaterali e queste conseguenze possono essere buone o cattive. Questa volta ci concentreremo sul piacere e le conseguenze che esso ha sul nostro corpo. E dobbiamo dire che sono molte di più di quanto immaginavi.

Dopo aver raggiunto il piacere, potresti aver notato che ti capita di fare alcune cose che poco hanno a che fare con la sfera intima: risate, pianti, starnuti o brividi sulla schiena. Sono reazioni normali e molto diffuse tra le donne. Ce ne sono anche altri che si verificano meno frequentemente e sono classificati come effetti collaterali meno frequenti.

Effetti collaterali indesiderati (e, fortunatamente, rari)

Convulsioni o org@smolessia. Sono comuni nelle persone che soffrono di epilessia. In questi casi, il medico deve fare gli studi necessari per evitare di mettere a rischio la salute a causa del se$$o.

Effetti collaterali frequenti

1. Starnuti

Starnutire dopo l’org@smo è dovuto a un difetto genetico che causa l’incrocio dei segnali nel sistema nervoso autonomo.

2. Piangere

È anche noto come disforia postcoitale ed è un evento chimico che produce l’amigdala (parte del cervello che controlla le emozioni come la paura o l’ansia).

3. Risate

È possibile che tu inizi a ridere, contagiando anche il partner. Di solito inizia come qualcosa “di inspiegabilmente divertente” ma è solo un effetto collaterale involontario.

Effetti collaterali meno frequenti

1. Dolore

Succede in pieno org@smo. Anche quando ti piace molto quello che stai facendo in quel momento, potresti provare dolore. Ciò è causato da crampi nella zona inferiore dell’addome. La sua durata varia da minuti a giorni. Non ci sono ancora studi che spiegano le cause di questa situazione.

2. Mal di testa

Anche se dicono che il se$$o allevia il dolore, ci sono casi in cui lo provoca. È anche noto come mal di testa coitale.

3. Sintomo post-org@smo

Considerato una vera patologia dal 2002, è caratterizzato dal fatto che chi ne soffre presenta stanchezza, malessere, febbre o diarrea subito dopo aver raggiunto il piacere.

7 abitudini che le anime gemelle hanno in comune

I segnali che il tuo uomo non ti ama più

Partner del segno dell'Acquario

Le 10 domande sul fare l'amore più ricercate su Google

Le coppie dello zodiaco più appassionate

«Pensavo di essere vergine» - A 80 anni parla della sua relazione con il suo ragazzo di 35 anni

I partner più affettuosi sono di questi 5 segni zodiacali