Pensa bene prima di eliminare qualcuno dalla tua vita

Perché non devi eliminare qualcuno dalla tua vita? È una domanda che bisogna porsi e, in base alla risposta, trovare la strada da percorrere.

Home > Coppia e relazioni > Pensa bene prima di eliminare qualcuno dalla tua vita

Hai mai pensato di eliminare qualcuno dalla tua vita? Prima di farlo, pensaci bene… Lo scorso luglio di quest’anno, Paola Veyna del Messico, ha chiesto al suo fidanzato Juan Pablo Irigoyen di terminare il loro rapporto, perché era stanca di litigare. In seguito ha deciso di bloccarlo su Whatsapp e sui social per impedirgli di contattarla.

Sfortunatamente, la giovane donna non sapeva che non avrebbe mai più potuto parlare con lui, perché che Juan Pablo fu una delle vittime del terremoto che scosse il Messico il 18 settembre. Secondo quanto pubblicato da El Diario, il giorno del terremoto, il giovane era a casa con sua madre in uno dei tanti edifici crollati. Sia lui che la madre erano riusciti ad uscire di casa durante il terremoto e prima del crollo della casa ma Juan Pablo aveva deciso di tornare dentro casa per cercare di salvare il suo cane. In quel momento la casa crollo e lui morì intrappolato sotto le macerie.

paola-y-juan-pablo

Fu l’ex-fidanzata colei che avvertì i pompieri che il giovane era ancora nell’edificio. Sfortunatamente, il corpo senza vita del giovane fu trovato giorni dopo.

post-paola

Per questo motivo Paola ha scritto quanto segue sul suo profilo Facebook:

“Come sapere quando sarà l’ultima volta che vedrai qualcuno? Ci sono molti che non sanno che Juanpi e io ci eravamo lasciati a luglio. Abbiamo combattuto molto e, poco a poco, stava andando in pezzi tutto quello che avevamo costruito. Gli ho detto che non volevo più parlare per un po’ con lui, che lo avrei bloccato perché ero stanca di combattere. Gli ho detto che avrei provato un giorno a tornare ad essere la sua amica ma, purtroppo, quel giorno non è mai arrivato.”

juan-pablo

La giovane donna conclude, ringraziando per tutti i momenti condivisi e vissuti insieme a lui e aggiunge: “La morte ci sorprende quasi sempre.”

eliminare-qualcuno-dalla-tua-vita

Una storia triste, sì, ma che ci dovrebbe far riflettere. Dobbiamo pensare bene prima di cercare di eliminare qualcuno dalla nostra vita. Potrebbe essere per sempre!