Fidanzato crea le pillole dell’amore per aiutare la ragazza ad affrontare ansia e attacchi di panico

Il fidanzato di una ragazza che soffriva per ansia e attacchi di panico ha deciso di creare per lei le pillole dell'amore per affrontare i momenti bui

Riley Rankin è un fidanzato premuroso, che sa quanto soffre la sua compagna durante gli attacchi di ansia e panico di cui, purtroppo, soffre. Denisha Bracey durante l’estate stava attraverso un periodo decisamente difficile. E lui ha deciso di creare per lei le pillole dell’amore per poterle permettere di affrontare tutto al meglio.

In occasione del suo secondo anniversario di fidanzamento, Riley Rankin ha deciso di fare a Denisha Bracey un regalo davvero unico.

Ha creato per lei le pillole dell’amore, delle speciali pastiglie che lei poteva prendere per poter vedere quanto fosse amata, quando si sentiva giù a causa dell’ansia e degli attacchi di panico di cui soffriva.

Il ragazzo ha messo nel barattolo delle capsule di gelatina che aveva comprato in farmacia. E poi ha scritto 60 bigliettini mettendoli nelle capsule in modo che la fidanzata potesse aprine una, prendendo di fatto una pillola d’amore, ogni volta che ne aveva bisogno.

La povera ragazza ha iniziato a soffrire di ansia quando era adolescente e a 17 anni si sono aggiunti gli attacchi di panico. Quando non era con la sua famiglia stava peggio e la terapia non l’ha mai aiutata.

Lei non amava prendere i farmaci, ma questo creato dal suo fidanzato era diverso. “Le ho detto che quando le ha finite, può tornare a prendere una carica”, consegnandole la prescrizione per 60 pillole.

Ogni bigliettino contiene un messaggio d’amore o una qualità che lui ama di lei. Ci sono volute 2 ore, ma è riuscita a trovare 60 messaggi per aiutare la giovane.

La fidanzata ovviamente ha molto apprezzato il gesto, perché sapeva che avrebbe avuto sempre vicino qualcuno che si sarebbe preso cura di lei. Anche lui soffre di ansia e quindi si possono supportare e aiutare di continuo.

Un regalo d’anniversario assolutamente unico. Perché i regali più belli non sono quelli costosi, ma sono quelli che arrivano direttamente al cuore.