Gli errori più comuni che commettiamo nell’intimità

Riconoscerli è già un passo avanti per non commettere più questi errori comuni.

Home > Coppia e relazioni > Gli errori più comuni che commettiamo nell’intimità

L’intimità è fondamentale per la salute di ogni coppia. In ogni relazione è indispensabile che ci sia il sesso: entrambi devono sentirsi connessi, goderselo, provare piacere mentre lo si fa. Ci sono, purtroppo, degli errori che tutti commettiamo quando siamo nell’intimità con il partner. Riconoscerli è già il primo passo per capire che c’è qualcosa che non va e rimediare.

intimità

1. Non dare importanza ai giochi

E’ importante imparare insieme nuove tecniche sotto le lenzuola, per aumentare il desiderio se$$uale di entrambi. Puoi provare massaggi, baci, giochi… Ogni persona è diversa però. Magari quello che piace a te, non piace al partner. Dobbiamo sempre conoscere le preferenze dell’altro a letto. Sperimentate, provate, divertitevi. Rigorosamente insieme. Decidendo sempre insieme, per far piacere a entrambi.

2. Dare importanza alla durata dell’org@smo

Quando due persone trovano l’intesa nell’intimità, si capiscono e si divertono, quello è il momento migliorare. Dare importanza a quanto ci vuole o quanto dura l’org@smo non è importante, l’importante è che entrambi provino piacere. Non è questione di tempi o di durata. E’ questione di intesa.

3. Cadere nella routine

La routine può essere confortante per alcune coppie, ma non lo è per altre che cercano sempre qualcosa di nuovo, per innovare e cambiare sempre. Prova a farlo in un altro momento della giornata, in un posto diverso dal solito, con posizioni differenti. Prova qualcosa di nuovo per fare in modo che il sesso non diventi noioso.

4. Farlo in fretta

Prendete tutto il tempo che vi serve per fare le cose per bene. Magari create l’atmosfera con un  po’ di sano romanticismo. Cercate le condizioni ideali, stuzzicatevi, non andate dritti al punto. L’intimità vuole anche un po’ di gioco, non dimenticatelo mai. Anche se il tempo è poco potete sempre stuzzicarvi per tutto il giorno per arrivare poi al momento clou elettrizzati!